- Pulcini B
- Virtus Gambassi
-
1 - 1
- Certaldo
VIRTUS GAMBASSI TERME: Ricotta, Kajmaku, Bagnai, Pomponi, Parentini, Saar, Lari, Mengoni, Bennato, Mazzoni, Kaplani, Ble, Fedeli. All.: Marku Ambrus.
CERTALDO B: Mantia, Guarino, Carcia, Bagni, Razzi, Metaj, Di Benedetto, Baccellini, Chesi, Landozzi. All.: Francesco Pampalone.
RETI: Saar, Razzi.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-1.
Finisce in parità la sfida tra Virtus Gambassi Terme e Certaldo: 1-1 il risultato allo scadere, un pareggio che dà buone indicazioni tanto a mister Ambrus che a mister Pampalone. Nel primo tempo è la Virtus a fare la partita: per lunghi tratti i padroni di casa tengono il possesso del pallone e sfiorano il gol in più di un'occasione. Dopo una serie di palle-gol sfumate per questione di millimetri, la Virtus riesce finalmente a passare in vantaggio: a rompere l'equilibrio è Saar, che con una staffilata appena dentro l'area di rigore trasforma in gol lo splendido assist di Lari. Il primo tempo finisce così, con la Virtus in controllo e in vantaggio, il Certaldo in difesa e in svantaggio. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e le squadre rifiatano, il punteggio bloccato sullo 0-0 e tutto rimandato all'ultima frazione di gioco. Nel terzo tempo a spuntarla sono gli ospiti: la firma sul tabellino dei marcatori la mette Razzi, che scaraventa il pallone in porta con una meravigliosa girata di sinistro. Calciatorepiù: Ble (Virtus Gambassi Terme)
VIRTUS GAMBASSI TERME: Ricotta, Kajmaku, Bagnai, Pomponi, Parentini, Saar, Lari, Mengoni, Bennato, Mazzoni, Kaplani, Ble, Fedeli. All.: Marku Ambrus. <br >CERTALDO B: Mantia, Guarino, Carcia, Bagni, Razzi, Metaj, Di Benedetto, Baccellini, Chesi, Landozzi. All.: Francesco Pampalone.<br >
RETI: Saar, Razzi.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-1.
Finisce in parità la sfida tra Virtus Gambassi Terme e Certaldo: 1-1 il risultato allo scadere, un pareggio che dà buone indicazioni tanto a mister Ambrus che a mister Pampalone. Nel primo tempo è la Virtus a fare la partita: per lunghi tratti i padroni di casa tengono il possesso del pallone e sfiorano il gol in più di un'occasione. Dopo una serie di palle-gol sfumate per questione di millimetri, la Virtus riesce finalmente a passare in vantaggio: a rompere l'equilibrio è Saar, che con una staffilata appena dentro l'area di rigore trasforma in gol lo splendido assist di Lari. Il primo tempo finisce così, con la Virtus in controllo e in vantaggio, il Certaldo in difesa e in svantaggio. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e le squadre rifiatano, il punteggio bloccato sullo 0-0 e tutto rimandato all'ultima frazione di gioco. Nel terzo tempo a spuntarla sono gli ospiti: la firma sul tabellino dei marcatori la mette Razzi, che scaraventa il pallone in porta con una meravigliosa girata di sinistro. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Ble </b>(Virtus Gambassi Terme)