• Pulcini B
  • Virtus Firenze
  • 3 - 2
  • Floria 2000


VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Conticini, Magini, Narese, Vilcea, Sila, Formigli, Orsi, Giorgi, Scibetta. All.: Giuseppe Carriero.
FLORIA 2000: Tafano, Grillo, Tinti, Zazzeri, Fortini, Bonucci, Bonini, Frattagli, Shitani. All.: Andrea Gorgi.

RETI: Vilcea, Giorgi 2, Zazzeri, Bonucci.
NOTE: 0-0; 0-1; 3-1.



Di misura e con fatica la Virtus Firenze strappa la prima vittoria della stagione 2016/2017 battendo la Floria 2000 con il punteggio di 3-2. Equilibrio pressoché perfetto nella prima frazione di gara: la fa da padrone la prudenza, le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare che mosse dal desiderio di segnare. Prevedibile conseguenza di questo atteggiamento è una partita bloccata sulla linea mediana del campo e un punteggio bloccato sullo 0-0. La partita si accende solo nel secondo tempo, quando la Floria decide che non è più tempo per la prudenza e si lancia in attacco alla ricerca del gol: lo slancio in attacco della formazione ospite porta presto i frutti sperati, Zazzeri regala ai suoi la vittoria nel secondo tempo con una cannonata dalla grande distanza che non lascia scampo all'estremo difensore della Virtus. Il gol subìto nel secondo tempo è la doccia freddia che sveglia la Virtus: nel terzo tempo i padroni di casa mettono sotto assedio l'area di rigore della Floria e ribaltano il risultato grazie al gol di Vilcea (un tocco di precisione dal limite dell'area di rigore al termine di uno strepitoso assolo palla al piede) e alla doppietta di Giorgi. In chiusura di gara la Floria prova a riaprire la partita, ma il gol di Bonucci non basta: il terzo tempo finisce 3-1, la partita 3-2.

VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Conticini, Magini, Narese, Vilcea, Sila, Formigli, Orsi, Giorgi, Scibetta. All.: Giuseppe Carriero. <br >FLORIA 2000: Tafano, Grillo, Tinti, Zazzeri, Fortini, Bonucci, Bonini, Frattagli, Shitani. All.: Andrea Gorgi. <br > RETI: Vilcea, Giorgi 2, Zazzeri, Bonucci.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 3-1. Di misura e con fatica la Virtus Firenze strappa la prima vittoria della stagione 2016/2017 battendo la Floria 2000 con il punteggio di 3-2. Equilibrio pressoch&eacute; perfetto nella prima frazione di gara: la fa da padrone la prudenza, le squadre paiono pi&ugrave; preoccupate dal rischio di incassare che mosse dal desiderio di segnare. Prevedibile conseguenza di questo atteggiamento &egrave; una partita bloccata sulla linea mediana del campo e un punteggio bloccato sullo 0-0. La partita si accende solo nel secondo tempo, quando la Floria decide che non &egrave; pi&ugrave; tempo per la prudenza e si lancia in attacco alla ricerca del gol: lo slancio in attacco della formazione ospite porta presto i frutti sperati, Zazzeri regala ai suoi la vittoria nel secondo tempo con una cannonata dalla grande distanza che non lascia scampo all'estremo difensore della Virtus. Il gol sub&igrave;to nel secondo tempo &egrave; la doccia freddia che sveglia la Virtus: nel terzo tempo i padroni di casa mettono sotto assedio l'area di rigore della Floria e ribaltano il risultato grazie al gol di Vilcea (un tocco di precisione dal limite dell'area di rigore al termine di uno strepitoso assolo palla al piede) e alla doppietta di Giorgi. In chiusura di gara la Floria prova a riaprire la partita, ma il gol di Bonucci non basta: il terzo tempo finisce 3-1, la partita 3-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI