- Pulcini B
-
Sancat
-
1 - 4
-
Firenze Sud
SANCAT: Moschella, Bizzarretti, De Donatis, Lignite, Duna, Stanghellini, Pompei, Brovelli, Bussotti, Casamaggi. All.: Cosimo Bandini.
FIRENZE SUD: Gashi, Paggetti, Bianchini, Tommasini, Ronchi, Giudice, Biagioni, Gennai, Cassetti, Barbieri, Benelli, Sarto. All.: Yuri Bigioli.
RETI: Casamaggi, Paggetti 2, Giudice, Gennai.
NOTE: 1-1; 0-1; 0-2.
Un Firenze Sud scintillante passa sul campo della Sancat con il punteggio di 1-4. La partita è equilibrata solo nel primo tempo, chiusosi sull'1-1: Casamaggi (su assist di Lignite) mette la firma sul tabellino dei marcatori con una staffilata di destro sul primo palo, per gli ospiti a segno Paggetti. Nel secondo tempo la partita cambia: il Firenze Sud attacca con insistenza sempre maggior e la Sancat si difende con difficoltà sempre più evidente. La seconda frazione di gioco finisce 0-1 per gli ospiti, a segno ancora Paggetti. Nel terzo tempo il Firenze Sud mette la freccia e completa il sorpasso: a segno Giudice e Gennai, 0-2 nella frazione di gioco finale, 1-4 in aggregato.
Calciatoripiù: Paggetti (Firenze Sud), Bizzaretti (Sancat).
SANCAT: Moschella, Bizzarretti, De Donatis, Lignite, Duna, Stanghellini, Pompei, Brovelli, Bussotti, Casamaggi. All.: Cosimo Bandini. <br >FIRENZE SUD: Gashi, Paggetti, Bianchini, Tommasini, Ronchi, Giudice, Biagioni, Gennai, Cassetti, Barbieri, Benelli, Sarto. All.: Yuri Bigioli.<br >
RETI: Casamaggi, Paggetti 2, Giudice, Gennai. <br >NOTE: 1-1; 0-1; 0-2.
Un Firenze Sud scintillante passa sul campo della Sancat con il punteggio di 1-4. La partita è equilibrata solo nel primo tempo, chiusosi sull'1-1: Casamaggi (su assist di Lignite) mette la firma sul tabellino dei marcatori con una staffilata di destro sul primo palo, per gli ospiti a segno Paggetti. Nel secondo tempo la partita cambia: il Firenze Sud attacca con insistenza sempre maggior e la Sancat si difende con difficoltà sempre più evidente. La seconda frazione di gioco finisce 0-1 per gli ospiti, a segno ancora Paggetti. Nel terzo tempo il Firenze Sud mette la freccia e completa il sorpasso: a segno Giudice e Gennai, 0-2 nella frazione di gioco finale, 1-4 in aggregato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paggetti </b>(Firenze Sud), <b>Bizzaretti </b>(Sancat).