- Pulcini B
- Isolotto
-
1 - 8
- Empoli
ISOLOTTO: Aterini, Romani, Loayza, Susini, Mantovelli, Porru, Perini, Capezzòli, Mugnaini, Chibi. All.: Thomas Spinelli.
EMPOLI B: Viti, Rugani, Murano, Centoni, Orlandi, Toci, Moruzzi, Ceccherini, Calamai, Ferrazza, Di Santo. All.: Simone Sireno.
RETI: Chibi, Orlandi 5, Ceccherini, Di Santo, Murano.
NOTE: 0-3; 0-3; 1-2.
Fantastica prova dell'Empoli, che si prende la vittoria sul campo dell'Isolotto con l'inequivocabile punteggio di 1-8: gli ospiti chiudono la partita già nel primo tempo (0-3), nel secondo tempo arrotondano (0-3), nel terzo mettono il punto esclamativo (1-2 il punteggio nell'ultima frazione di gioco). Il protagonista di giornata è Orlandi con i suoi cinque gol, ai quali si aggiungono le reti segnate da Ceccherini, Di Santo e Murano. Il gol della bandiera per l'Isolotto lo segna Chibi.
Calciatoripiù: Laoyza (Isolotto), Toci, Rugani, Orlandi (Empoli)
ISOLOTTO: Aterini, Romani, Loayza, Susini, Mantovelli, Porru, Perini, Capezzòli, Mugnaini, Chibi. All.: Thomas Spinelli. <br >EMPOLI B: Viti, Rugani, Murano, Centoni, Orlandi, Toci, Moruzzi, Ceccherini, Calamai, Ferrazza, Di Santo. All.: Simone Sireno. <br >
RETI: Chibi, Orlandi 5, Ceccherini, Di Santo, Murano.<br >NOTE: 0-3; 0-3; 1-2.
Fantastica prova dell'Empoli, che si prende la vittoria sul campo dell'Isolotto con l'inequivocabile punteggio di 1-8: gli ospiti chiudono la partita già nel primo tempo (0-3), nel secondo tempo arrotondano (0-3), nel terzo mettono il punto esclamativo (1-2 il punteggio nell'ultima frazione di gioco). Il protagonista di giornata è Orlandi con i suoi cinque gol, ai quali si aggiungono le reti segnate da Ceccherini, Di Santo e Murano. Il gol della bandiera per l'Isolotto lo segna Chibi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Laoyza </b>(Isolotto), <b>Toci</b>, <b>Rugani</b>, <b>Orlandi </b>(Empoli)