- Pulcini B
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- San Vincenzo a Torri
GIOV. FUCECCHIO B: Vertua, Lenzi, Cavaleri, Beconcini, Brogi, Tardino, Bianchi, El Madi, Camarlinghi, Alderighi. All.: Alessio Fioravanti.
SAN VINCENZO A TORRI: E. Poggi, Marcori, N. Poggi, Mazzoni, Torrini, Guidorizzi, Mozzorecchi, Corradi. All.: Piero Poggi.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Finisce 0-0 la sfida tra Giovani Fucecchio e San Vincenzo a Torri, un pareggio che non certamente non soddisfa appieno né Alessio Fioravanti né Piero Poggi, ma che lascia a entrambi diversi indicazioni positive per il prosieguo del campionato. Per esempio, i mister possono rallegrarsi della buona prova delle loro difese: entrambe le retroguardie hanno dimostrato automatismi già collaudati e un'attenzione rara da trovare già alla prima in campionato. E nonostante non si sia segnato, anche gli attaccanti hanno offerto una discreta prova: le palle-gol sono state tante sia per il Fucecchio che per il San Vincenzo a Torri, si può dire che l'unica cosa da aggiustare sia la mira (ma c'è tutto il tempo). Probabilmente le occasioni migliori sono per il San Vincenzo, che va a un passo dal gol con Mazzoni, Guidorozzi e Torrini, e colpisce addirittura un palo con Mozzorecchi nel secondo tempo. Calciatorepiù: Guidorizzi (San Vincenzo a Torri).
GIOV. FUCECCHIO B: Vertua, Lenzi, Cavaleri, Beconcini, Brogi, Tardino, Bianchi, El Madi, Camarlinghi, Alderighi. All.: Alessio Fioravanti. <br >SAN VINCENZO A TORRI: E. Poggi, Marcori, N. Poggi, Mazzoni, Torrini, Guidorizzi, Mozzorecchi, Corradi. All.: Piero Poggi. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
Finisce 0-0 la sfida tra Giovani Fucecchio e San Vincenzo a Torri, un pareggio che non certamente non soddisfa appieno né Alessio Fioravanti né Piero Poggi, ma che lascia a entrambi diversi indicazioni positive per il prosieguo del campionato. Per esempio, i mister possono rallegrarsi della buona prova delle loro difese: entrambe le retroguardie hanno dimostrato automatismi già collaudati e un'attenzione rara da trovare già alla prima in campionato. E nonostante non si sia segnato, anche gli attaccanti hanno offerto una discreta prova: le palle-gol sono state tante sia per il Fucecchio che per il San Vincenzo a Torri, si può dire che l'unica cosa da aggiustare sia la mira (ma c'è tutto il tempo). Probabilmente le occasioni migliori sono per il San Vincenzo, che va a un passo dal gol con Mazzoni, Guidorozzi e Torrini, e colpisce addirittura un palo con Mozzorecchi nel secondo tempo. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Guidorizzi </b>(San Vincenzo a Torri).