- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
0 - 4
- Torrita
VALDORCIA: Biagiotti, Franchetti, Bertoncini A., Cingottini, Bertoncini C., Matlhouthi, Lemmi, Palazzolo, Salatino, Cossu, Bolaouaz, Pelagatti, Santoro, Rabissi, Babasingha, Peirguidi. All.: Contigiani.
TORRITA: Di Lorenzo, Lopardo, Polito, Parente, Nigi, Del Santo, Bennati, Colombo, Singh K., Fumi, Ingrati. A disp.: Bambini, Singh P., Paolucci, Sorrentino, Vannozzi, Lacampora. All.: Pagano.
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.
RETI: Vannozzi, Lacampora 2, Paolucci.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2. Figc: 1-3
Partita molto vivace, spesso a senso unico. Nel primo tempo il portiere del Torrita non è mai operoso. Dall'altra parte si difende bene la squadra di Contigiani che resiste agli attacchi ospiti tentando qualche ripartenza soprattutto con Lemmi, ben controllato però dagli avversari. Il primo tempo di marca ospite termina però a reti inviolate. Nella ripresa parte bene Vannozzi sulla destra, già pericolo prima del gol. Il vantaggio: azione personale di Vannozzi che salta sulla destra due avversari, entra in area e batte il portiere. Poi due volte Vannozzi, sempre attento il portiere. Lo 0-2 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Lacampora che beffa il portiere con un gocciolone. La Valdorcia prova ad attaccare di rimessa ma non trova spazi dalle parti di Di Lorenzo. Nel terzo tempo continua ad attaccare la squadra di Pagano, sfruttando soprattutto gli attacchi centrali anziché sulle fasce. 0-3: Paolucci insacca su una respinta corta dentro l'area col portiere stavolta non esente da colpe. Poco dopo rigore per il Torrita: atterramento in area su Parente, bravo a fintare e sbilanciare il difensore; dal dischetto calcia di un soffio a lato lo stesso Parente col portiere spiazzato. Il poker finale porta la firma ancora di Lacamporta che risolve in mischia.
Calciatoripiù: Tra i locali bene Biagiotti, Bertoncini C. e Cingottini. Tra gli ospiti in evidenza Vannozzi e Parente.
VALDORCIA: Biagiotti, Franchetti, Bertoncini A., Cingottini, Bertoncini C., Matlhouthi, Lemmi, Palazzolo, Salatino, Cossu, Bolaouaz, Pelagatti, Santoro, Rabissi, Babasingha, Peirguidi. All.: Contigiani.<br >TORRITA: Di Lorenzo, Lopardo, Polito, Parente, Nigi, Del Santo, Bennati, Colombo, Singh K., Fumi, Ingrati. A disp.: Bambini, Singh P., Paolucci, Sorrentino, Vannozzi, Lacampora. All.: Pagano. <br >
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.<br >
RETI: Vannozzi, Lacampora 2, Paolucci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2. Figc: 1-3
Partita molto vivace, spesso a senso unico. Nel primo tempo il portiere del Torrita non è mai operoso. Dall'altra parte si difende bene la squadra di Contigiani che resiste agli attacchi ospiti tentando qualche ripartenza soprattutto con Lemmi, ben controllato però dagli avversari. Il primo tempo di marca ospite termina però a reti inviolate. Nella ripresa parte bene Vannozzi sulla destra, già pericolo prima del gol. Il vantaggio: azione personale di Vannozzi che salta sulla destra due avversari, entra in area e batte il portiere. Poi due volte Vannozzi, sempre attento il portiere. Lo 0-2 arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Lacampora che beffa il portiere con un gocciolone. La Valdorcia prova ad attaccare di rimessa ma non trova spazi dalle parti di Di Lorenzo. Nel terzo tempo continua ad attaccare la squadra di Pagano, sfruttando soprattutto gli attacchi centrali anziché sulle fasce. 0-3: Paolucci insacca su una respinta corta dentro l'area col portiere stavolta non esente da colpe. Poco dopo rigore per il Torrita: atterramento in area su Parente, bravo a fintare e sbilanciare il difensore; dal dischetto calcia di un soffio a lato lo stesso Parente col portiere spiazzato. Il poker finale porta la firma ancora di Lacamporta che risolve in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>Biagiotti, Bertoncini C.</b> e <b>Cingottini</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Vannozzi </b>e <b>Parente</b>.