- Esordienti GIR.B
- Chiusi
-
1 - 4
- Valentino Mazzola
N.S. CHIUSI: Manganello, Dini, Volpi, Bologni, Castellana, Bicarini, Del Ticco, Benucci, Baldi, Fastelli, Laurini, Bizarri, Baccelli, Lanzotti, Sadiki, Romoli, Toppi, Palazzi. All.:
V. MAZZOLA: Caro, Ciacci, Agostino, Castelli Mir., Bianciardi, Romanini, Mattina, Becari, Ventrone, Bartolini, Niccolucci. A disp.: Bracalente, Brandini, Ladonna, Civai, Seghedoni, Sema, Castelli Man. All.: Marchetti.
ARBITRO: Stefano Iebba di Arezzo.
RETI: Castelli Man. Sema, Castelli Mir., Del Ticco, Ventrone.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 1-1. Figc: 2-3
Grazie ad un gran secondo tempo, il Mazzola porta a casa tre punti pesanti contro un bel Chiusi che ha dato del filo da torcere agli avversari. In un primo tempo equilibrato, la migliore occasione è per gli ospiti che colgono una traversa con Bartolini. Altre occasioni capitano a Ventrone ma la rete del vantaggio non arriva. Il secondo tempo è invece a senso unico per gli ospiti con il Mazzola che prende il sopravvento. Sblocca il risultato Manuel Castelli su cross dalla destra di Ventrone. Lo 0-2 arriva poco dopo: Sema, sulla sinistra, triangola con un compagno, si invola in porta, finta di crossare e batte il portiere con bel diagonale. 0-3 quasi allo scadere: bellissima palla filtrante di Seghedoni, inserimento in corsa di Mirko Castelli che insacca su portiere in uscita. Nel terzo tempo parte ancora bene mazzola, al 5' però i locali segnano: la punizione dalla trequarti di Del Ticco rimbalza davanti al portiere che viene scavalcato. Il Mazzola non si abbatte e ristabilisce il pareggio fair play in questo tempo con un gran tiro al volo di Ventrone.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene il centrocampista Castellana e i due difensori Volpi e Dini che hanno retto l'urto avversario. Tra gli ospiti bene Romanini e Seghedoni.
N.S. CHIUSI: Manganello, Dini, Volpi, Bologni, Castellana, Bicarini, Del Ticco, Benucci, Baldi, Fastelli, Laurini, Bizarri, Baccelli, Lanzotti, Sadiki, Romoli, Toppi, Palazzi. All.: <br >V. MAZZOLA: Caro, Ciacci, Agostino, Castelli Mir., Bianciardi, Romanini, Mattina, Becari, Ventrone, Bartolini, Niccolucci. A disp.: Bracalente, Brandini, Ladonna, Civai, Seghedoni, Sema, Castelli Man. All.: Marchetti.<br >
ARBITRO: Stefano Iebba di Arezzo. <br >
RETI: Castelli Man. Sema, Castelli Mir., Del Ticco, Ventrone.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 1-1. Figc: 2-3
Grazie ad un gran secondo tempo, il Mazzola porta a casa tre punti pesanti contro un bel Chiusi che ha dato del filo da torcere agli avversari. In un primo tempo equilibrato, la migliore occasione è per gli ospiti che colgono una traversa con Bartolini. Altre occasioni capitano a Ventrone ma la rete del vantaggio non arriva. Il secondo tempo è invece a senso unico per gli ospiti con il Mazzola che prende il sopravvento. Sblocca il risultato Manuel Castelli su cross dalla destra di Ventrone. Lo 0-2 arriva poco dopo: Sema, sulla sinistra, triangola con un compagno, si invola in porta, finta di crossare e batte il portiere con bel diagonale. 0-3 quasi allo scadere: bellissima palla filtrante di Seghedoni, inserimento in corsa di Mirko Castelli che insacca su portiere in uscita. Nel terzo tempo parte ancora bene mazzola, al 5' però i locali segnano: la punizione dalla trequarti di Del Ticco rimbalza davanti al portiere che viene scavalcato. Il Mazzola non si abbatte e ristabilisce il pareggio fair play in questo tempo con un gran tiro al volo di Ventrone. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene il centrocampista Castellana e i due difensori <b>Volpi </b>e <b>Dini </b>che hanno retto l'urto avversario. Tra gli ospiti bene <b>Romanini </b>e <b>Seghedoni</b>.