- Pulcini GIR.B
-
Atletico Cascina
-
3 - 2
-
Pisa
ATLETICO CASCINA: Fiaschi, Preziuso, Bagnoli, Caione, Duraku, Pedemonte, Praticò, Ramadori, Shushku, Balzini. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
PISA: Cedolini, Giacomelli, Filippi, Sousa Campos, Del Guerra, Pardini, Campennì, Guelfi, Matteini, Mengali, Fagioli. All.: Mario Sabia - Iacopo Carugini.
RETI: Campennì, Bagnoli 2, Sousa Campos, Ramadori.
Quanto ne parleranno e per quanto se ne ricorderanno. Battendo 3-2 il Pisa in rimonta, l'Atletico Cascina scrive una delle imprese più gloriose della propria giovane storia e conferma che in gialloblù si lavora bene bene. Ma ovviamente non è stata una passeggiata contro una formazione che, pur regalando agli avversari il vantaggio dell'anagrafe, colleziona un buon numero di talenti. A passare avanti per primi sono per l'appunto i nerazzurri che sfruttano un'incursione di Campennì e si portano sullo 0-1. L'eurogol di Bagnoli rimette però subito l'incontro in equilibrio: coordinatosi alla perfezione l'attaccante cascinese impatta sul pallone in volo e lo spedisce all'incrocio dei pali. Ma la gara deve raccontare ancora molto: in fase di impostazione dal basso, il difensore centrale dell'Atletico Cascina scivola e lascia il pallone a Sousa Campos che ringrazia e segna l'undicesima segnatura stagionale. Ma chi si aspetta la resa della squadra di Parenti e Maffei deve subito ricredersi: Praticò prende in braccio i compagni, si veste da uomo assist e inventa gli assist che permettono all'Atletico Cascina di ribaltare la gara. Il 2-2 nasce da un'azione condotta dal regista e finalizzata da Ramadori dopo un doppio scambio. Simile la dinamica che porta al 2-3, anche se cambia il 50% degli interpreti: Praticò c'è sempre, ma stavolta a calciare spunta Bagnoli che si prende doppietta, 3-2, gioia e gloria eterna.
Calciatoripiù: Fiaschi, Bagnoli, Ramadori (Atletico Cascina)
ATLETICO CASCINA: Fiaschi, Preziuso, Bagnoli, Caione, Duraku, Pedemonte, Praticò, Ramadori, Shushku, Balzini. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >PISA: Cedolini, Giacomelli, Filippi, Sousa Campos, Del Guerra, Pardini, Campennì, Guelfi, Matteini, Mengali, Fagioli. All.: Mario Sabia - Iacopo Carugini.<br >
RETI: Campennì, Bagnoli 2, Sousa Campos, Ramadori.
Quanto ne parleranno e per quanto se ne ricorderanno. Battendo 3-2 il Pisa in rimonta, l'Atletico Cascina scrive una delle imprese più gloriose della propria giovane storia e conferma che in gialloblù si lavora bene bene. Ma ovviamente non è stata una passeggiata contro una formazione che, pur regalando agli avversari il vantaggio dell'anagrafe, colleziona un buon numero di talenti. A passare avanti per primi sono per l'appunto i nerazzurri che sfruttano un'incursione di Campennì e si portano sullo 0-1. L'eurogol di Bagnoli rimette però subito l'incontro in equilibrio: coordinatosi alla perfezione l'attaccante cascinese impatta sul pallone in volo e lo spedisce all'incrocio dei pali. Ma la gara deve raccontare ancora molto: in fase di impostazione dal basso, il difensore centrale dell'Atletico Cascina scivola e lascia il pallone a Sousa Campos che ringrazia e segna l'undicesima segnatura stagionale. Ma chi si aspetta la resa della squadra di Parenti e Maffei deve subito ricredersi: Praticò prende in braccio i compagni, si veste da uomo assist e inventa gli assist che permettono all'Atletico Cascina di ribaltare la gara. Il 2-2 nasce da un'azione condotta dal regista e finalizzata da Ramadori dopo un doppio scambio. Simile la dinamica che porta al 2-3, anche se cambia il 50% degli interpreti: Praticò c'è sempre, ma stavolta a calciare spunta Bagnoli che si prende doppietta, 3-2, gioia e gloria eterna. <b>
Calciatoripiù: Fiaschi, Bagnoli, Ramadori </b>(Atletico Cascina)