- Pulcini GIR.B
-
Atletico Cascina
-
2 - 0
-
Arci Zambra
ATLETICO CASCINA: Preziuso, Tinagli, Pedemonte, Praticò, Ramadori, Caione, Bagnoli, Duraku, Vazzoloretto, Anguillesi. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Gori, Busciati, Agostini, Gasperini, Bertolini, Valente, Landi, Taccola, Manca. All.: Fabrizio Tommasi - Alessandro Belagotti.
RETI: Ramadori, Vazzoloretto.
NOTE: 1-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
L'Atletico Cascina batte per 2-0 l'Arci Zambra al termine di una partita divertente, vivace e ricca di occasioni: i locali hanno saputo sfruttare al meglio le opportunità create, mentre gli ospiti hanno sbattuto un paio di volte contro i legni sbagliando anche un rigore. Nel primo tempo a sbloccare la gara ci pensa Ramadori che si invola su un lancio lungo di Tinagli, scarta un uomo e insacca davanti al portiere. Gli ospiti reagiscono e vanno vicino al gol con Valente e Manca che per poco non inquadrano la porta. Nel secondo tempo l'Atletico Cascina torna ad attaccare e raddoppia grazie ad una notevole azione: Praticò lavora un bel pallone e serve Vazzoloretto che solo in area trafigge il portiere. L'Arci Zambra però non si abbatte e colpisce un palo che poteva riaprire i giochi prima della pausa, mentre nel terzo tempo gli ospiti usufruiscono di un penalty che però viene calciato sul palo. L'Atletico Cascina tira un sospiro di sollievo e porta a casa la vittoria mantenendo inviolata la propria porta, complimenti però a tutti i protagonisti in campo per il bello spettacolo offerto.
Calciatoripiù: Vazzoloretto, Tinagli, Pedemonte, Praticò (Atletico Cascina), Valente, Gasperini, Cocozza (Arci Zambra).
ATLETICO CASCINA: Preziuso, Tinagli, Pedemonte, Praticò, Ramadori, Caione, Bagnoli, Duraku, Vazzoloretto, Anguillesi. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >ARCI ZAMBRA: Cocozza, Gori, Busciati, Agostini, Gasperini, Bertolini, Valente, Landi, Taccola, Manca. All.: Fabrizio Tommasi - Alessandro Belagotti.<br >
RETI: Ramadori, Vazzoloretto.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
L'Atletico Cascina batte per 2-0 l'Arci Zambra al termine di una partita divertente, vivace e ricca di occasioni: i locali hanno saputo sfruttare al meglio le opportunità create, mentre gli ospiti hanno sbattuto un paio di volte contro i legni sbagliando anche un rigore. Nel primo tempo a sbloccare la gara ci pensa Ramadori che si invola su un lancio lungo di Tinagli, scarta un uomo e insacca davanti al portiere. Gli ospiti reagiscono e vanno vicino al gol con Valente e Manca che per poco non inquadrano la porta. Nel secondo tempo l'Atletico Cascina torna ad attaccare e raddoppia grazie ad una notevole azione: Praticò lavora un bel pallone e serve Vazzoloretto che solo in area trafigge il portiere. L'Arci Zambra però non si abbatte e colpisce un palo che poteva riaprire i giochi prima della pausa, mentre nel terzo tempo gli ospiti usufruiscono di un penalty che però viene calciato sul palo. L'Atletico Cascina tira un sospiro di sollievo e porta a casa la vittoria mantenendo inviolata la propria porta, complimenti però a tutti i protagonisti in campo per il bello spettacolo offerto. <b>
Calciatoripiù: Vazzoloretto, Tinagli, Pedemonte, Praticò</b> (Atletico Cascina), <b>Valente, Gasperini, Cocozza</b> (Arci Zambra).