- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Giov. Valdicecina
-
5 - 4
- Il Romito
VALDICECINA: Grandoli, Carducci, Cilemmi, Sandroni, Arturi, Azzolina, Fieri, Ducceschi, Caruso, Campus, Torelli, Blasi, Lazzara. All.: Renato Ragoni.
IL ROMITO: Fiorentini, Skurtaj, Meini, Giangravé, Bugelli, Gianfaldoni, Barone, Tiberi, Panettella, Rossi, Diop, Basilei. All.: Daniele Romboli.
RETI: Caruso 2, Lazzara 2, Arturi, Panettella 3, Basilei.
NOTE: 0-1, 1-2, 4-1. Punteggio Figc: 1-2.
Che partita tra Valdicecina e Il Romito: entrambe le squadre hanno dato vita a un match sensazionale, condito da ben nove reti e da ritmi costantemente altissimi. Gli ospiti hanno disputato due terzi di gara davvero convincenti e, mettendo in mostra una serie di pregevoli azioni corali, si sono imposti nei primi due parziali andando avanti complessivamente per 3-1, ma nel terzo tempo è arrivata la grande reazione dei padroni di casa che hanno attaccato a testa bassa e hanno capovolto la situazione imponendosi per 5-4. I gol del trionfo del Valdicecina sono stati firmati dalle doppiette di Lazzara e di Caruso e dal sigillo di Arturi, mentre nelle file del Romito hanno trovato la gloria personale Basilei e Panettella, quest'ultimo autore di una fantastica tripletta. Complimenti a tutti i protagonisti in campo per essersi dati battaglia a viso aperto e con la massima correttezza.
Calciatoripiù: Caruso, Lazzara (Valdicecina), Gianfaldoni, Bugelli, Panettella (Il Romito).
VALDICECINA: Grandoli, Carducci, Cilemmi, Sandroni, Arturi, Azzolina, Fieri, Ducceschi, Caruso, Campus, Torelli, Blasi, Lazzara. All.: Renato Ragoni.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Skurtaj, Meini, Giangravé, Bugelli, Gianfaldoni, Barone, Tiberi, Panettella, Rossi, Diop, Basilei. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Caruso 2, Lazzara 2, Arturi, Panettella 3, Basilei.<br >NOTE: 0-1, 1-2, 4-1. Punteggio Figc: 1-2.
Che partita tra Valdicecina e Il Romito: entrambe le squadre hanno dato vita a un match sensazionale, condito da ben nove reti e da ritmi costantemente altissimi. Gli ospiti hanno disputato due terzi di gara davvero convincenti e, mettendo in mostra una serie di pregevoli azioni corali, si sono imposti nei primi due parziali andando avanti complessivamente per 3-1, ma nel terzo tempo è arrivata la grande reazione dei padroni di casa che hanno attaccato a testa bassa e hanno capovolto la situazione imponendosi per 5-4. I gol del trionfo del Valdicecina sono stati firmati dalle doppiette di Lazzara e di Caruso e dal sigillo di Arturi, mentre nelle file del Romito hanno trovato la gloria personale Basilei e Panettella, quest'ultimo autore di una fantastica tripletta. Complimenti a tutti i protagonisti in campo per essersi dati battaglia a viso aperto e con la massima correttezza. <b>
Calciatoripiù: Caruso, Lazzara</b> (Valdicecina), <b>Gianfaldoni, Bugelli, Panettella </b>(Il Romito).