- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Santa Maria a Monte
-
1 - 5
- Romaiano
S. MARIA A MONTE: Mannucci, Bakalli, Benedetti, Betti, Buti, De Pace, Figura, Kazazi, Lippi, Martini, Regoli, Ricciardi, Solomita, Squarcini, Zola, Asia Castello. All.: Manuel Panelli.
ROMAIANO: Cametrio, Verbeni, Scaldovi, Coppola, Femminella, Lapolla, Perazzo, Leggieri, La Bruna, Abdeljalil, Elefante, Crognali, Carpina, Meioli, Ndiaye. All.: Pierangelo Mosconi.
RETI: Elefante 3, Bakalli, La Bruna, Meioli.
NOTE: 0-3, 1-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Torna alla vittoria il Romaiano e lo fa con una brillante prestazione sul campo del Santa Maria a Monte: per i ragazzi di Mosconi si tratta del secondo successo in campionato, ottenuto dopo una serie di buone prove che però non avevano prodotto punti. In particolare durante il primo tempo il Romaiano domina la scena e mette in mostra una serie di belle giocate corali portandosi sul 3-0, trascinato da un Elefante in formato super: l'attaccante ospite infatti sigla la bellezza di tre gol finalizzando alla perfezione le azioni ben manovrate dai compagni. Nella seconda frazione arriva la reazione generosa del Santa Maria a Monte che accorcia le distanze grazie a Bakalli, tra i migliori in campo, abile a sfruttare uno svarione difensivo, dopodiché gli ospiti sciupano un paio di opportunità per ampliare il passivo. Nel terzo tempo però il Romaiano torna ad attaccare con frequenza siglando il 4-1 per merito di un tocco in mischia di La Bruna. A mettere il punto esclamativo sul trionfo degli ospiti ci pensa Meioli con un pregevole pallonetto da fuori area che vale il 5-1 definitivo.
Calciatoripiù: Bakalli (S. Maria a Monte), Meioli, Elefante (Romaiano).
S. MARIA A MONTE: Mannucci, Bakalli, Benedetti, Betti, Buti, De Pace, Figura, Kazazi, Lippi, Martini, Regoli, Ricciardi, Solomita, Squarcini, Zola, Asia Castello. All.: Manuel Panelli.<br >ROMAIANO: Cametrio, Verbeni, Scaldovi, Coppola, Femminella, Lapolla, Perazzo, Leggieri, La Bruna, Abdeljalil, Elefante, Crognali, Carpina, Meioli, Ndiaye. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
RETI: Elefante 3, Bakalli, La Bruna, Meioli.<br >NOTE: 0-3, 1-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Torna alla vittoria il Romaiano e lo fa con una brillante prestazione sul campo del Santa Maria a Monte: per i ragazzi di Mosconi si tratta del secondo successo in campionato, ottenuto dopo una serie di buone prove che però non avevano prodotto punti. In particolare durante il primo tempo il Romaiano domina la scena e mette in mostra una serie di belle giocate corali portandosi sul 3-0, trascinato da un Elefante in formato super: l'attaccante ospite infatti sigla la bellezza di tre gol finalizzando alla perfezione le azioni ben manovrate dai compagni. Nella seconda frazione arriva la reazione generosa del Santa Maria a Monte che accorcia le distanze grazie a Bakalli, tra i migliori in campo, abile a sfruttare uno svarione difensivo, dopodiché gli ospiti sciupano un paio di opportunità per ampliare il passivo. Nel terzo tempo però il Romaiano torna ad attaccare con frequenza siglando il 4-1 per merito di un tocco in mischia di La Bruna. A mettere il punto esclamativo sul trionfo degli ospiti ci pensa Meioli con un pregevole pallonetto da fuori area che vale il 5-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Bakalli</b> (S. Maria a Monte), <b>Meioli, Elefante</b> (Romaiano).