- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Atletico Cascina
-
2 - 5
- Stella Rossa
ATLETICO CASCINA: Anguillesi, Bagnoli, Balzini, Iaquinta, Caione, Duraku, Khabbas, Pavel, Forassiepi, Giuntoli, Germani. All.: Claudio Maffei.
STELLA ROSSA: Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, F. Naro, C. Naro, Pieri, Frangioni, Remorini, Conti, Ammannati, Pepe. All.: Filippo Guerrucci.
RETI: Bagnoli 2, C. Naro 2, L. Bartoli, Pepe 2.
NOTE: 1-0, 0-3, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.
Stella Rossa corsara in quel di Cascina. Contro l'Atletico di Claudio Maffei, i castelfranchesi trionfano con un netto 2-5, figlio delle vittorie ottenute nel secondo e nel terzo parziale. A partire meglio sono però i padroni di casa, con il gol dello 0-1 messo a segno da Bagnoli che vale la conquista del primo parziale. Nel secondo tempo però la musica cambia radicalmente. La Stella Rossa si impossessa del pallino del gioco, producendo occasioni da gol a profusione. In questa fase del match si scatena Calogero Naro, che mette a segno un uno-due strepitoso che di fatto ribalta le sorti del match e taglia le gambe a un Atletico Cascina in difficoltà. Lorenzo Bartoli fissa poi il risultato sul tre a uno. Nel terzo tempo i padroni di casa provano a riaprire la partita con Bagnoli, ancora lui. Il gol della personale doppietta arriva al termine di una bella iniziativa personale finalizzata nel migliore dei modi. La Stella Rossa però non si lascia impressionare e in pochi minuti piazza un altro uno-due micidiale che di fatto chiude la partita. Protagonista stavolta è Pepe: due gol d'autore, che di fatto fissano il risultato sul definitivo cinque a due.
Calciatoripiù: Bagnoli (Atletico Cascina), Pepe (Stella Rossa).
ATLETICO CASCINA: Anguillesi, Bagnoli, Balzini, Iaquinta, Caione, Duraku, Khabbas, Pavel, Forassiepi, Giuntoli, Germani. All.: Claudio Maffei.<br >STELLA ROSSA: Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, F. Naro, C. Naro, Pieri, Frangioni, Remorini, Conti, Ammannati, Pepe. All.: Filippo Guerrucci.<br >
RETI: Bagnoli 2, C. Naro 2, L. Bartoli, Pepe 2.<br >NOTE: 1-0, 0-3, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.
Stella Rossa corsara in quel di Cascina. Contro l'Atletico di Claudio Maffei, i castelfranchesi trionfano con un netto 2-5, figlio delle vittorie ottenute nel secondo e nel terzo parziale. A partire meglio sono però i padroni di casa, con il gol dello 0-1 messo a segno da Bagnoli che vale la conquista del primo parziale. Nel secondo tempo però la musica cambia radicalmente. La Stella Rossa si impossessa del pallino del gioco, producendo occasioni da gol a profusione. In questa fase del match si scatena Calogero Naro, che mette a segno un uno-due strepitoso che di fatto ribalta le sorti del match e taglia le gambe a un Atletico Cascina in difficoltà. Lorenzo Bartoli fissa poi il risultato sul tre a uno. Nel terzo tempo i padroni di casa provano a riaprire la partita con Bagnoli, ancora lui. Il gol della personale doppietta arriva al termine di una bella iniziativa personale finalizzata nel migliore dei modi. La Stella Rossa però non si lascia impressionare e in pochi minuti piazza un altro uno-due micidiale che di fatto chiude la partita. Protagonista stavolta è Pepe: due gol d'autore, che di fatto fissano il risultato sul definitivo cinque a due. <b>
Calciatoripiù: Bagnoli </b>(Atletico Cascina), <b>Pepe </b>(Stella Rossa).