- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Romaiano
-
3 - 4
- Casciana TermeLari
ROMAIANO: Cametrio, Crognali, Femminella, Meioli, Scaldovi, Leggieri, Coppola, Carpina, Perazzo, La Bruna, Elefante, Verbeni, Lapolla. All.: Pierangelo Mosconi.
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Norcia, Bottoni, Casentini, Anselmo, Mattii, Comparini. All.: Duilio Amato.
RETI: Mattii, Salvadori, Norcia, Bottoni, Coppola 2, La Bruna.
NOTE: 0-1, 0-2, 3-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Casciana Terme si impone per 3-4 sul campo del Romaiano al termine di una sfida piena di emozioni e di ottime giocate da ambo le parti. Il primo tempo è divertente e combattuto, ma i locali sprecano diverse ghiotte occasioni per portarsi in vantaggio e così a siglare lo 0-1 sono gli ospiti con Mattii che sfrutta la travolgente incursione sulla fascia di un compagno e, ben appostato a centro area, trafigge il portiere. Nel secondo tempo il Casciana Terme legittima la sua supremazia territoriale siglando altri due gol prima con Salvadori che recupera il pallone fuori area e insacca in rete con un bel tiro e poi con Norcia che finalizza un'azione corale. A inizio del terzo tempo gli ospiti calano il poker con una bordata di Bottoni che si infila sotto la traversa, ma a questo punto arriva la reazione d'orgoglio del Romaiano che schiaccia i rivali in difesa e nel giro di dieci minuti sigla addirittura tre gol riaprendo la partita attraverso una serie di notevoli azioni manovrate: una doppietta di Coppola e un sigillo di La Bruna rimettono in carreggiata i ragazzi di Mosconi. Gli ultimi sforzi dei padroni di casa però vengono controllati egregiamente dal Casciana Terme che porta a casa la vittoria nonostante il brivido nel finale.
Calciatoripiù: Cametrio, Crognali (Romaiano), Norcia (Casciana T.), che gioca bene sia da portiere, sia da giocatore di movimento.
ROMAIANO: Cametrio, Crognali, Femminella, Meioli, Scaldovi, Leggieri, Coppola, Carpina, Perazzo, La Bruna, Elefante, Verbeni, Lapolla. All.: Pierangelo Mosconi.<br >CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Norcia, Bottoni, Casentini, Anselmo, Mattii, Comparini. All.: Duilio Amato.<br >
RETI: Mattii, Salvadori, Norcia, Bottoni, Coppola 2, La Bruna.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 3-1. Punteggio Figc: 1-2.
Il Casciana Terme si impone per 3-4 sul campo del Romaiano al termine di una sfida piena di emozioni e di ottime giocate da ambo le parti. Il primo tempo è divertente e combattuto, ma i locali sprecano diverse ghiotte occasioni per portarsi in vantaggio e così a siglare lo 0-1 sono gli ospiti con Mattii che sfrutta la travolgente incursione sulla fascia di un compagno e, ben appostato a centro area, trafigge il portiere. Nel secondo tempo il Casciana Terme legittima la sua supremazia territoriale siglando altri due gol prima con Salvadori che recupera il pallone fuori area e insacca in rete con un bel tiro e poi con Norcia che finalizza un'azione corale. A inizio del terzo tempo gli ospiti calano il poker con una bordata di Bottoni che si infila sotto la traversa, ma a questo punto arriva la reazione d'orgoglio del Romaiano che schiaccia i rivali in difesa e nel giro di dieci minuti sigla addirittura tre gol riaprendo la partita attraverso una serie di notevoli azioni manovrate: una doppietta di Coppola e un sigillo di La Bruna rimettono in carreggiata i ragazzi di Mosconi. Gli ultimi sforzi dei padroni di casa però vengono controllati egregiamente dal Casciana Terme che porta a casa la vittoria nonostante il brivido nel finale. <b>
Calciatoripiù: Cametrio, Crognali</b> (Romaiano), <b>Norcia </b>(Casciana T.), che gioca bene sia da portiere, sia da giocatore di movimento.