- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Il Romito
-
2 - 0
- Stella Rossa
IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Meini, Macelloni, Colombani, Gianfaldoni, Bugelli, Tiberi, Panettella, Skurtaj, Giangravé, Basilei, Diop. All.: Daniele Romboli.
STELLA ROSSA: Barontini, F. Naro, C. Naro, Conti, Ammannati, Remorini, Ferrucci, Pepe, Volpi, Andrej, Bertini, Lombardi, Pieri. All.: Filippo Guerrucci.
RETI: Panettella, Gianfaldoni.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Al termine di una partita vivace e intensa, ma condizionata dal forte vento, Il Romito supera per 2-0 la Stella Rossa: i locali hanno mostrato una serie di ottime trame di gioco collettivo e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, mentre gli ospiti non sono riusciti a sfruttare alcune buone chance soprattutto a inizio gara. Il primo tempo finisce a reti bianche ed è molto equilibrato e combattuto a centrocampo, ma nella seconda frazione i padroni di casa aumentano la pressione e la sbloccano con Panettella che si avventa come un falco su una conclusione di Colombani respinta dal portiere e ribadisce in rete da due passi. Nella terza parte del match la Stella Rossa prova a sbilanciarsi in avanti per raggiungere il pareggio, ma viene punita dal 2-0 del Romito firmato da un gran tiro dalla distanza di Gianfaldoni.
Calciatoripiù: Giangravé, Colombani (Il Romito).
IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Meini, Macelloni, Colombani, Gianfaldoni, Bugelli, Tiberi, Panettella, Skurtaj, Giangravé, Basilei, Diop. All.: Daniele Romboli.<br >STELLA ROSSA: Barontini, F. Naro, C. Naro, Conti, Ammannati, Remorini, Ferrucci, Pepe, Volpi, Andrej, Bertini, Lombardi, Pieri. All.: Filippo Guerrucci.<br >
RETI: Panettella, Gianfaldoni.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Al termine di una partita vivace e intensa, ma condizionata dal forte vento, Il Romito supera per 2-0 la Stella Rossa: i locali hanno mostrato una serie di ottime trame di gioco collettivo e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, mentre gli ospiti non sono riusciti a sfruttare alcune buone chance soprattutto a inizio gara. Il primo tempo finisce a reti bianche ed è molto equilibrato e combattuto a centrocampo, ma nella seconda frazione i padroni di casa aumentano la pressione e la sbloccano con Panettella che si avventa come un falco su una conclusione di Colombani respinta dal portiere e ribadisce in rete da due passi. Nella terza parte del match la Stella Rossa prova a sbilanciarsi in avanti per raggiungere il pareggio, ma viene punita dal 2-0 del Romito firmato da un gran tiro dalla distanza di Gianfaldoni. <b>
Calciatoripiù: Giangravé, Colombani</b> (Il Romito).