- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Casciana TermeLari
-
0 - 2
- Perla Montecalvoli
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Rukanura, Varamo, Comparini, Bottoni, Viviano, Anselmo, Mattii. All.: Duilio Amato.
LA PERLA: Solazzo, Caputo, Thiam, Giusto, Pieri, Vanni, Croccolo, Panicucci, Boldrini, Speranza, Rocchi, Mannoni, Turchi. All.: Mattia Ferretti.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-3-
Un Casciana Terme sprecone è costretto a cadere in casa contro un cinico La Perla: i locali hanno messo in mostra un buon fraseggio palla a terra e hanno costruito molte azioni interessanti peccando però di precisione al momento della conclusione e così gli ospiti ne hanno approfittato vincendo per 2-0 nel terzo tempo e staccando in classifica di tre lunghezze i rivali di giornata. I primi due tempi vedono il Casciana Terme produrre alcune ghiotte opportunità per sbloccare la partita, ma i tentativi in serie di Bottoni, Salvadori e Rukanura non vanno a buon fine. Nel terzo tempo invece è La Perla a rendersi pericoloso in avanti siglando due reti in fotocopia (entrambe in mischia) che permettono di portare a casa l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Soldani (Casciana Terme).
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Rukanura, Varamo, Comparini, Bottoni, Viviano, Anselmo, Mattii. All.: Duilio Amato.<br >LA PERLA: Solazzo, Caputo, Thiam, Giusto, Pieri, Vanni, Croccolo, Panicucci, Boldrini, Speranza, Rocchi, Mannoni, Turchi. All.: Mattia Ferretti.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-3-
Un Casciana Terme sprecone è costretto a cadere in casa contro un cinico La Perla: i locali hanno messo in mostra un buon fraseggio palla a terra e hanno costruito molte azioni interessanti peccando però di precisione al momento della conclusione e così gli ospiti ne hanno approfittato vincendo per 2-0 nel terzo tempo e staccando in classifica di tre lunghezze i rivali di giornata. I primi due tempi vedono il Casciana Terme produrre alcune ghiotte opportunità per sbloccare la partita, ma i tentativi in serie di Bottoni, Salvadori e Rukanura non vanno a buon fine. Nel terzo tempo invece è La Perla a rendersi pericoloso in avanti siglando due reti in fotocopia (entrambe in mischia) che permettono di portare a casa l'intera posta in palio. <b>Calciatorepiù: Soldani</b> (Casciana Terme).