- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Santa Maria a Monte
-
1 - 9
- Casciana TermeLari
S. MARIA A MONTE: Betti, Ricciardi, Benedetti, Bakalli, Zola, Lippi, Martini, Squarcini, Solomita, Buti. All.: Manuel Panelli.
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Rukanura, Varamo, Comparini, Bottoni, Viviani, Anselmo, Mattii. All.: Duilio Amato.
RETI: Lippi, Comparini 2, Bottoni 2, Viviani, Anselmo, Salvadori, Soldani, Rukanura.
NOTE: 0-2, 0-3, 1-4. Punteggio Figc: 0-3.
Terza vittoria nel proprio girone per il Casciana Terme che si impone con un rotondo 9-1 sul campo del Santa Maria a Monte: dopo una prima frazione un po' più equilibrata nella quale i locali sono riusciti a difendersi discretamente, gli ospiti hanno preso il largo trovando facilmente la via del gol e mettendo in mostra una serie di pregevoli azioni collettive. I sigilli del trionfo del Casciana Terme portano le firme di Comparini e Bottoni, autori di una doppietta a testa, mentre gli altri gol sono stati siglati da Viviani, Anselmo, Salvadori, Soldani e Racanura. Per i padroni di casa la rete della bandiera è stata realizzata nel terzo tempo da Lippi. Calciatorepiù: Soldani (Casciana Terme).
S. MARIA A MONTE: Betti, Ricciardi, Benedetti, Bakalli, Zola, Lippi, Martini, Squarcini, Solomita, Buti. All.: Manuel Panelli.<br >CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Rukanura, Varamo, Comparini, Bottoni, Viviani, Anselmo, Mattii. All.: Duilio Amato.<br >
RETI: Lippi, Comparini 2, Bottoni 2, Viviani, Anselmo, Salvadori, Soldani, Rukanura.<br >NOTE: 0-2, 0-3, 1-4. Punteggio Figc: 0-3.
Terza vittoria nel proprio girone per il Casciana Terme che si impone con un rotondo 9-1 sul campo del Santa Maria a Monte: dopo una prima frazione un po' più equilibrata nella quale i locali sono riusciti a difendersi discretamente, gli ospiti hanno preso il largo trovando facilmente la via del gol e mettendo in mostra una serie di pregevoli azioni collettive. I sigilli del trionfo del Casciana Terme portano le firme di Comparini e Bottoni, autori di una doppietta a testa, mentre gli altri gol sono stati siglati da Viviani, Anselmo, Salvadori, Soldani e Racanura. Per i padroni di casa la rete della bandiera è stata realizzata nel terzo tempo da Lippi. <b>Calciatorepiù: Soldani</b> (Casciana Terme).