- Esordienti B GIR.D - Autunnale
- Peccioli
-
2 - 1
- Stella Rossa
PECCIOLI: Iacopini, Pioli, Morelli, Barberini, De Martino, Testi, Stacchini, Meini, Colombini, Rossi, Intoccia, Fiori. All.: Gregorio Campana.
STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Pepe, Lombardi, F. Naro, C. Naro, Ferrucci, Tremorini, Conti, Bertini, Ammannati. All.: Filippo Guerrucci.
RETI: Intoccia 2, Lombardi.
NOTE: 1-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Gran bella partita in quel di Peccioli, tra i padroni di casa e la Stella Rossa: alla fine decide la doppietta di Intoccia che regala il successo ai nerazzurri. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, con tante occasioni costruite da una parte e dall'altra. A sbloccare la partita, fino a quel momento molto chiusa, è per l'appunto Intoccia: sugli sviluppi di un contropiede, l'ala destra Morelli alza il pallone verso il limite dell'area, dove Intoccia arriva di gran carriera e insacca con un bel tiro di potenza. Nel secondo tempo va ancora in gol la squadra di casa. Meravigliosa l'azione che porta al due a zero. La manovra del Peccioli è tutta di prima e il pallone arriva ancora a Morelli, che si porta verso il fondo del campo e crossa in mezzo all'area, dove arriva ancora una volta Intoccia, che da due passi insacca con il piattone. Eppure, la partita è tutt'altro che da considerarsi chiusa. Seppur sotto di due reti, la compagine di Castelfranco non si demoralizza e nel terzo tempo prova in tutti i modi a riaprire la gara. Arriva addirittura il gol che rimette in discussione tutto: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone sfila fino a Lombardi, che si coordina con maestria e colpisce il pallone con una semirovesciata. Il portiere non riesce ad arrivarci ed è 2-1. Nel finale il Peccioli si occupa prevalentemente di mantenere il vantaggio e a due minuti dalla fine la Stella Rossa va vicinissima al gol del clamoroso pareggio. Ancora su calcio d'angolo, il pallone arriva a F. Bartoli che si coordina e calcia di potenza: il pallone colpisce la traversa, ricade sulla linea di porta ed esce. Grandi proteste per gli ospiti, che reclamano il gol: per il direttore di gara però il pallone non ha varcato la linea di porta e di lì a poco il triplice fischio manda tutti sotto la doccia.
Calciatoripiù: Intoccia (Peccioli).
PECCIOLI: Iacopini, Pioli, Morelli, Barberini, De Martino, Testi, Stacchini, Meini, Colombini, Rossi, Intoccia, Fiori. All.: Gregorio Campana.<br >STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Pepe, Lombardi, F. Naro, C. Naro, Ferrucci, Tremorini, Conti, Bertini, Ammannati. All.: Filippo Guerrucci.<br >
RETI: Intoccia 2, Lombardi.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Gran bella partita in quel di Peccioli, tra i padroni di casa e la Stella Rossa: alla fine decide la doppietta di Intoccia che regala il successo ai nerazzurri. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, con tante occasioni costruite da una parte e dall'altra. A sbloccare la partita, fino a quel momento molto chiusa, è per l'appunto Intoccia: sugli sviluppi di un contropiede, l'ala destra Morelli alza il pallone verso il limite dell'area, dove Intoccia arriva di gran carriera e insacca con un bel tiro di potenza. Nel secondo tempo va ancora in gol la squadra di casa. Meravigliosa l'azione che porta al due a zero. La manovra del Peccioli è tutta di prima e il pallone arriva ancora a Morelli, che si porta verso il fondo del campo e crossa in mezzo all'area, dove arriva ancora una volta Intoccia, che da due passi insacca con il piattone. Eppure, la partita è tutt'altro che da considerarsi chiusa. Seppur sotto di due reti, la compagine di Castelfranco non si demoralizza e nel terzo tempo prova in tutti i modi a riaprire la gara. Arriva addirittura il gol che rimette in discussione tutto: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone sfila fino a Lombardi, che si coordina con maestria e colpisce il pallone con una semirovesciata. Il portiere non riesce ad arrivarci ed è 2-1. Nel finale il Peccioli si occupa prevalentemente di mantenere il vantaggio e a due minuti dalla fine la Stella Rossa va vicinissima al gol del clamoroso pareggio. Ancora su calcio d'angolo, il pallone arriva a F. Bartoli che si coordina e calcia di potenza: il pallone colpisce la traversa, ricade sulla linea di porta ed esce. Grandi proteste per gli ospiti, che reclamano il gol: per il direttore di gara però il pallone non ha varcato la linea di porta e di lì a poco il triplice fischio manda tutti sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù: Intoccia </b>(Peccioli).