• Esordienti B GIR.D - Autunnale
  • San Miniato Basso
  • 0 - 4
  • Sextum Bientina


SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Pascale, Zucchelli, Neri, Feliziani, Buka, Carduccio, Benvenuti, Ancillotti, Talbi, Zucchelli. All.: Matteo Salvadori,
S. BIENTINA: Scarficcia, Baldasserini, Dal Canto, Marchetti, Beccani, Panicucci, Landolfo, Duca, Brogi, Manco, Pellegrini, Lucchesi. All.: Nello Volterrani.

RETI: Landolfo 3, Pellegrini.
NOTE: 0-2; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.



Quando la manovra c'è e la squadra viaggia, è tutto più facile. Quando c'è anche uno che la butta dentro con continuità disarmante, è tutto ancora più facile. Il Bientina passa 0-4 a San Miniato Basso e si gode il momento d'oro, illuminato dalla concretezza sottoporta di Landolfo. È proprio il centravanti, che al 60' si porta a casa il pallone, ad aprire le marcature con un sinistro da fuori che si insacca a fil di palo. La reazione del San Miniato Basso passa dalle incursioni di Neri e Benvenuti a cui l'attento Scarficcia risponde sempre presente. E al tramonto del primo tempo il bomber risponde con un missile sempre da fuori, stavolta di destro, di nuovo al paletto. La ripresa si tinge del nome di un nuovo marcatore, senza però che cambi il senso della gara: Pellegrini allunga le distanze raccogliendo un filtrante di Panicucci e portando il punteggio sullo 0-3. C'è tempo ancora per la tripletta di Landolfo, che chiude la partita risolvendo una mischia nell'area locale.

SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Pascale, Zucchelli, Neri, Feliziani, Buka, Carduccio, Benvenuti, Ancillotti, Talbi, Zucchelli. All.: Matteo Salvadori,<br >S. BIENTINA: Scarficcia, Baldasserini, Dal Canto, Marchetti, Beccani, Panicucci, Landolfo, Duca, Brogi, Manco, Pellegrini, Lucchesi. All.: Nello Volterrani.<br > RETI: Landolfo 3, Pellegrini.<br >NOTE: 0-2; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3. Quando la manovra c'&egrave; e la squadra viaggia, &egrave; tutto pi&ugrave; facile. Quando c'&egrave; anche uno che la butta dentro con continuit&agrave; disarmante, &egrave; tutto ancora pi&ugrave; facile. Il Bientina passa 0-4 a San Miniato Basso e si gode il momento d'oro, illuminato dalla concretezza sottoporta di Landolfo. &Egrave; proprio il centravanti, che al 60' si porta a casa il pallone, ad aprire le marcature con un sinistro da fuori che si insacca a fil di palo. La reazione del San Miniato Basso passa dalle incursioni di Neri e Benvenuti a cui l'attento Scarficcia risponde sempre presente. E al tramonto del primo tempo il bomber risponde con un missile sempre da fuori, stavolta di destro, di nuovo al paletto. La ripresa si tinge del nome di un nuovo marcatore, senza per&ograve; che cambi il senso della gara: Pellegrini allunga le distanze raccogliendo un filtrante di Panicucci e portando il punteggio sullo 0-3. C'&egrave; tempo ancora per la tripletta di Landolfo, che chiude la partita risolvendo una mischia nell'area locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI