• Esordienti B GIR.D - Autunnale
  • Romaiano
  • 0 - 2
  • Stella Rossa


ROMAIANO: F. Toni, Scaldovi, Verbeni, Coppola, Femminella, Perazzo, Meioli, Abdeljalil, Cametrio, Elefante, Ndiaye, Leggeri, La Bruna. All.: Pierangelo Mosconi.
STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Pepe, F. Naro, C. Naro, Remorini, Ferrucci, Frangioni, Conti, Bertini, Ammannati. All.: Filippo Guerrucci.

RETI: Pieri 2.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-3.



Dopo oltre quaranta minuti di equilibrio e incertezza la Stella Rossa riesce a conquistare l'intera posta in palio sul campo del battagliero Romaiano. È stata una gara equilibrata e molto combattuta sul piano dell'agonismo, ma alla fine il risultato sorride alla squadra che ha saputo finalizzare meglio le occasioni create. Durante i primi due tempi gli ospiti mantengono più a lungo il possesso del pallone e in alcuni frangenti sono un pizzico sfortunati sotto porta, mentre i padroni di casa giocano più sulla difensiva, ma non disdegnano di rendersi pericolosi in attacco con le iniziative dei volenterosi Elefanti e La Bruna. Nel terzo tempo la sensazione è che serva un'azione ben congegnata per riuscire a scardinare una delle due difese e così la Stella Rossa è abile a imbastire una manovra avvolgente che vale l'1-0: Pepe si smarca sulla fascia e sforna un bel traversone per Pieri che da vero rapace insacca in rete. A questo punto il Romaiano è costretto a sbilanciarsi in avanti, ma viene punito da un'altra azione in velocità dei rivali concretizzata con cinismo dal solito Pieri. La doppietta dell'attaccante della Stella Rossa si rivela decisiva e permette agli ospiti di godersi un successo tutt'altro che scontato.
Calciatoripiù: F. Toni, Perazzo (Romaiano), Pieri (Stella Rossa).

ROMAIANO: F. Toni, Scaldovi, Verbeni, Coppola, Femminella, Perazzo, Meioli, Abdeljalil, Cametrio, Elefante, Ndiaye, Leggeri, La Bruna. All.: Pierangelo Mosconi.<br >STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Pepe, F. Naro, C. Naro, Remorini, Ferrucci, Frangioni, Conti, Bertini, Ammannati. All.: Filippo Guerrucci.<br > RETI: Pieri 2.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 2-3. Dopo oltre quaranta minuti di equilibrio e incertezza la Stella Rossa riesce a conquistare l'intera posta in palio sul campo del battagliero Romaiano. &Egrave; stata una gara equilibrata e molto combattuta sul piano dell'agonismo, ma alla fine il risultato sorride alla squadra che ha saputo finalizzare meglio le occasioni create. Durante i primi due tempi gli ospiti mantengono pi&ugrave; a lungo il possesso del pallone e in alcuni frangenti sono un pizzico sfortunati sotto porta, mentre i padroni di casa giocano pi&ugrave; sulla difensiva, ma non disdegnano di rendersi pericolosi in attacco con le iniziative dei volenterosi Elefanti e La Bruna. Nel terzo tempo la sensazione &egrave; che serva un'azione ben congegnata per riuscire a scardinare una delle due difese e cos&igrave; la Stella Rossa &egrave; abile a imbastire una manovra avvolgente che vale l'1-0: Pepe si smarca sulla fascia e sforna un bel traversone per Pieri che da vero rapace insacca in rete. A questo punto il Romaiano &egrave; costretto a sbilanciarsi in avanti, ma viene punito da un'altra azione in velocit&agrave; dei rivali concretizzata con cinismo dal solito Pieri. La doppietta dell'attaccante della Stella Rossa si rivela decisiva e permette agli ospiti di godersi un successo tutt'altro che scontato. Calciatoripi&ugrave;: F. Toni, Perazzo (Romaiano), Pieri (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI