- Pulcini B
- Progresso Montelupo
-
0 - 6
- Empoli
PROGR. MONTELUPO: Antinozzi, Faucci, Bianchi, Gianneschi, Castelmezzano, Meoli, Castauro, Gracci, Nenci, Tempesti. All.: Bartolozzi.
EMPOLI: Leonardo, Ielmi, Rugani, Ega,, Grevi, Bergantino, Baldini, Moruzzi, Bettazzi, Ragghianti, Acquas. All.: .
RETI: Baldini, Moruzzi, Bettazzi, Rugani, Ragghianti, Egan.
NOTE: 0-3; 0-2; 0-1.
Rotondissima vittoria per l'Empoli, che saluta il campionato 2016/2017 con uno 0-6 sul campo del Progresso Montelupo. Micidiale l'impatto con la partita degli ospiti, a segno tre volte nel solo quarto d'ora d'apertura: Baldini, Moruzzi e Bettazzi mettono le loro firme sul tabellino dei marcatori e regalano all'Empoli la prima mini-vittoria della giornata. Gli ospiti però non si accontentano del buon vantaggio già guadagnato e nel secondo tempo mantengono un ritmo altissimo, attaccano con insistenza e costruiscono una palla gol dopo l'altra. Anche la frazione di gioco centrale la vincono gli ospiti, il punteggio questa volta è 0-2 e i gol li segnano Rugani e Ragghianti. Di fatto la partita finisce qui, il terzo tempo è una mera formalità utile solo all'Empoli per mettere la ciliegina sulla torta: con il gol di Egan gli ospiti fanno en plein di vittorie e fissano il punteggio sullo 0-6 finale. Calciatorepiù: Egan (Empoli).
PROGR. MONTELUPO: Antinozzi, Faucci, Bianchi, Gianneschi, Castelmezzano, Meoli, Castauro, Gracci, Nenci, Tempesti. All.: Bartolozzi. <br >EMPOLI: Leonardo, Ielmi, Rugani, Ega,, Grevi, Bergantino, Baldini, Moruzzi, Bettazzi, Ragghianti, Acquas. All.: . <br >
RETI: Baldini, Moruzzi, Bettazzi, Rugani, Ragghianti, Egan. <br >NOTE: 0-3; 0-2; 0-1.
Rotondissima vittoria per l'Empoli, che saluta il campionato 2016/2017 con uno 0-6 sul campo del Progresso Montelupo. Micidiale l'impatto con la partita degli ospiti, a segno tre volte nel solo quarto d'ora d'apertura: Baldini, Moruzzi e Bettazzi mettono le loro firme sul tabellino dei marcatori e regalano all'Empoli la prima mini-vittoria della giornata. Gli ospiti però non si accontentano del buon vantaggio già guadagnato e nel secondo tempo mantengono un ritmo altissimo, attaccano con insistenza e costruiscono una palla gol dopo l'altra. Anche la frazione di gioco centrale la vincono gli ospiti, il punteggio questa volta è 0-2 e i gol li segnano Rugani e Ragghianti. Di fatto la partita finisce qui, il terzo tempo è una mera formalità utile solo all'Empoli per mettere la ciliegina sulla torta: con il gol di Egan gli ospiti fanno en plein di vittorie e fissano il punteggio sullo 0-6 finale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Egan </b>(Empoli).