- Pulcini B
- Valdarno
-
1 - 0
- Belmonte Antella Grassina
VALDARNO: Gabbrielli, Lombardi, Van Druenen, Vivoli, Caiello, Babi, Carnevale, Robbiati, Iaiunese, Sarri, Scardigli. All.: Niccolò Tatini.
BELMONTE: Deidda, Bonechi, Crescioli, Camiciottoli, Bini, Alari, Labiad. Entrati: Bernardini, Dosti, Grisolini, Del Vita. All.: Fusi.
RETI: Iaiunese.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Valdarno, a cui basta il gol del solito Iaiunese nel terzo tempo per strappare la vittoria contro il Belmonte. Nel primo e nel secondo tempo è la prudenza a farla da padrona, le squadre scendono in campo troppo preoccupate dal rischio di incassare gol per riuscire a segnarne uno: conseguenze (prevedibile, inevitabile) di questo preoccuparsi è una partita bloccata sulla linea di metà campo e un punteggio che non si schioda dallo 0-0. Ma proprio quando il pareggio a reti bianche pare ormai certo, ecco il guizzo dei locali: siamo intorno alla metà dell'ultimo spicchio di gara quando il Valdarno passa in vantaggio, il gol che rompe l'equilibrio e che decide la partita lo segna Iaiunese con un tocco sottoporta che non lascia scampo al numero 1 del Belmonte.
Calciatoripiù: Van Druenen (Valdarno), Bonechi, Labiad (Belmonte).
VALDARNO: Gabbrielli, Lombardi, Van Druenen, Vivoli, Caiello, Babi, Carnevale, Robbiati, Iaiunese, Sarri, Scardigli. All.: Niccolò Tatini. <br >BELMONTE: Deidda, Bonechi, Crescioli, Camiciottoli, Bini, Alari, Labiad. Entrati: Bernardini, Dosti, Grisolini, Del Vita. All.: Fusi. <br >
RETI: Iaiunese. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Valdarno, a cui basta il gol del solito Iaiunese nel terzo tempo per strappare la vittoria contro il Belmonte. Nel primo e nel secondo tempo è la prudenza a farla da padrona, le squadre scendono in campo troppo preoccupate dal rischio di incassare gol per riuscire a segnarne uno: conseguenze (prevedibile, inevitabile) di questo preoccuparsi è una partita bloccata sulla linea di metà campo e un punteggio che non si schioda dallo 0-0. Ma proprio quando il pareggio a reti bianche pare ormai certo, ecco il guizzo dei locali: siamo intorno alla metà dell'ultimo spicchio di gara quando il Valdarno passa in vantaggio, il gol che rompe l'equilibrio e che decide la partita lo segna Iaiunese con un tocco sottoporta che non lascia scampo al numero 1 del Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Van Druenen</b> (Valdarno), <b>Bonechi, Labiad</b> (Belmonte).