- Pulcini B
- Olimpia Firenze
-
4 - 5
- Settignanese
OLIMPIA FIR.: Santinelli, Becagli, Bertini, Manzini, Conti, Girlando, Benci, Casoni, Legnante, Bellasi. All.: Andrea Del Lungo.
SETTIGNANESE: Balaban, Sartoni, Albani, Cinci, Ciabatti, Carlucci, Benvenuti, Benettini, Rossi, Zefi, Campatelli. All.: Claudio Fioravanti.
RETI: Girlando 2, Manzini, Casoni, Carlucci 4, Campatelli.
NOTE: 1-3; 2-0; 1-2.
Tanti gol e altrettante emozioni nella gara tra Olimpia Firenze e Settegninase, conclusasi con un pirotecnico 5 a 4 in favore degli ospiti. Nel primo tempo i locali mancano un po' di aggressività e gli ospiti ne approfittano per portarsi sul 3 a 1 grazie alla splendida tripletta di Carlucci che annulla, di fatto, il gol di Girlando. Nella ripresa il copione del match si ribalta completamente: in questa fase sono infatti i locali ad avere in mano l'iniziativa e a rendersi pericolosi in più occasioni, mentre gli ospiti non sembrano avere la forza di proporre quanto mostrato nel primo tempo. Ed è così che l'Olimpia riesce ad impattare sul 3 a 3 grazie alle reti di Girlando e Manzini. Dopo un tempo a testa, nel terzo parziale la gara si fa più equilibrata e combattuta. A decidere l'incontro sono allora le reti di Carlucci e Campatelli, che permettono agli ospiti di portarsi avanti di una rete sul gol di Casoni e conquistare la vittoria al termine di una partita splendida. Un elogio doveroso va, dunque, a tutti i giovani calciatori scesi sul terreno di gioco, per una prestazione davvero esaltante.
Calciatoripiù: Casoni, Girlando (Olimpia Fir.), Carlucci (Settignanese).
OLIMPIA FIR.: Santinelli, Becagli, Bertini, Manzini, Conti, Girlando, Benci, Casoni, Legnante, Bellasi. All.: Andrea Del Lungo. <br >SETTIGNANESE: Balaban, Sartoni, Albani, Cinci, Ciabatti, Carlucci, Benvenuti, Benettini, Rossi, Zefi, Campatelli. All.: Claudio Fioravanti. <br >
RETI: Girlando 2, Manzini, Casoni, Carlucci 4, Campatelli. <br >NOTE: 1-3; 2-0; 1-2.
Tanti gol e altrettante emozioni nella gara tra Olimpia Firenze e Settegninase, conclusasi con un pirotecnico 5 a 4 in favore degli ospiti. Nel primo tempo i locali mancano un po' di aggressività e gli ospiti ne approfittano per portarsi sul 3 a 1 grazie alla splendida tripletta di Carlucci che annulla, di fatto, il gol di Girlando. Nella ripresa il copione del match si ribalta completamente: in questa fase sono infatti i locali ad avere in mano l'iniziativa e a rendersi pericolosi in più occasioni, mentre gli ospiti non sembrano avere la forza di proporre quanto mostrato nel primo tempo. Ed è così che l'Olimpia riesce ad impattare sul 3 a 3 grazie alle reti di Girlando e Manzini. Dopo un tempo a testa, nel terzo parziale la gara si fa più equilibrata e combattuta. A decidere l'incontro sono allora le reti di Carlucci e Campatelli, che permettono agli ospiti di portarsi avanti di una rete sul gol di Casoni e conquistare la vittoria al termine di una partita splendida. Un elogio doveroso va, dunque, a tutti i giovani calciatori scesi sul terreno di gioco, per una prestazione davvero esaltante. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casoni</b>, <b>Girlando </b>(Olimpia Fir.), <b>Carlucci </b>(Settignanese).