- Pulcini B
- Olimpia Firenze
-
2 - 1
- Firenze Sud
OLIMPIA FIR.: Piccini, Baroncini, Innocenti, Cioni, Meini, Deplano, La Greca, Barluzzi, Cirelli, Malporu. All.: Andrea Del Lungo.
FIRENZE SUD: Binelli, Biagioni, Bianchini, Cassetti, Cherici, Gashi, Giudice, Paggetti, Pinzauti, Ronchi. All.: Magnani.
RETI: La Greca, Giudice, Barluzzi.
NOTE: parziali 1-0; 0-1; 1-0.
Di misura e con fatica, l'Olimpia Firenze batte il Firenze Sud per due gol a uno. Buona la partenza della banda di Andrea Del Lungo, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna La Greca, rete che permette ai locali di strappare la prima mini-vittoria della giornata. La sconfitta subita costringe il Firenze Sud a scrollarsi di dosso il torpore d'inizio gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. La trasformazione degli avversari mette in difficoltà l'Olimpia, costretta prima a cedere il possesso del pallone e poi ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatto, il vantaggio del locali è annullato dal gol di Giudice, che regala agli ospiti la vittoria nel secondo mini-tempo e riporta in equilibrio il punteggio della partita. Dunque, ricapitoliamo: una vittoria per l'Olimpia e una per il Firenze Sud, un gol per i locali e uno per gli ospiti. Perfetta parità, tutto si decide nel terzo tempo. Nell'ultimo spicchio di gara la sfida è equilibratissima, ma alla fine l'Olimpia riesce a spuntarla: ad appena 30'' dallo scadere, Barluzzi segna il gol che regala ai suoi una sudatissima e bellissima vittoria.
Calciatoripiù: Piccini, Deplano (Olimpia Fir.), Giudice, Pinzauti (Firenze Sud)
OLIMPIA FIR.: Piccini, Baroncini, Innocenti, Cioni, Meini, Deplano, La Greca, Barluzzi, Cirelli, Malporu. All.: Andrea Del Lungo. <br >FIRENZE SUD: Binelli, Biagioni, Bianchini, Cassetti, Cherici, Gashi, Giudice, Paggetti, Pinzauti, Ronchi. All.: Magnani. <br >
RETI: La Greca, Giudice, Barluzzi. <br >NOTE: parziali 1-0; 0-1; 1-0.
Di misura e con fatica, l'Olimpia Firenze batte il Firenze Sud per due gol a uno. Buona la partenza della banda di Andrea Del Lungo, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna La Greca, rete che permette ai locali di strappare la prima mini-vittoria della giornata. La sconfitta subita costringe il Firenze Sud a scrollarsi di dosso il torpore d'inizio gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. La trasformazione degli avversari mette in difficoltà l'Olimpia, costretta prima a cedere il possesso del pallone e poi ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore per proteggere un vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatto, il vantaggio del locali è annullato dal gol di Giudice, che regala agli ospiti la vittoria nel secondo mini-tempo e riporta in equilibrio il punteggio della partita. Dunque, ricapitoliamo: una vittoria per l'Olimpia e una per il Firenze Sud, un gol per i locali e uno per gli ospiti. Perfetta parità, tutto si decide nel terzo tempo. Nell'ultimo spicchio di gara la sfida è equilibratissima, ma alla fine l'Olimpia riesce a spuntarla: ad appena 30'' dallo scadere, Barluzzi segna il gol che regala ai suoi una sudatissima e bellissima vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini, Deplano</b> (Olimpia Fir.), <b>Giudice, Pinzauti</b> (Firenze Sud)