- Pulcini B
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 2
-
Chianti Nord
LUDUS 90: Arena, Nocentin, Codacci, Gori, Simoni, Azzarello, Rossi, Turini, Vegni, Palumbo, Misuri. All.: Cesarini.
CHIANTI NORD: Spano, Sardiello, Pesci, Burchini, Leggieri, Bonechi, Ermini, Mancone, Zucconi, Conti, Vaquero, Gambassi. All.: Vaquero.
RETI: Rossi, Misuri, Rossi, 2 Sardiello.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2 risultato FIGC: 2-1
Si sveglia troppo tardi il Chianti Nord che non riesce a rimontare nella ripresa alla Ludus che invece con regolarità e segnando un gol per tempo riesce a portarsi a casa l'intera posta in palio. Nella prima frazione i padroni di casa danno il via alla fuga con Rossi che finalizza con un diagonale mancino il bel lancio di Azzarello. Nella ripresa è ancora discreto l'equilibrio, ma il cinismo della Ludus ha la meglio quando Rossi va sul fondo e mette per Misuti che con un bel sinistro al volo porta i suoi sul doppio vantaggio. Il terzo parziale si apre con protagonista ancora Rossi che concede il bis con un tiro da centro area. A questo punto il Chianti Nord si rende conto di non aver più nulla da perdere e si lancia nel disperato tentativo di recuperare. Il più incisivo è Sardiello che prima realizza al termine di una triangolazione dei suoi e poi firma la doppietta, scattando con tempismo su una palla in profondità di un compagno. Poi però non c'è più tempo e a gioire è soltanto la Ludus 90.
Calciatoripiù: Rossi e Turini (Ludus 90); bene tutti nel Chianti Nord, dove Borchini, Sardiello e Spano spiccano per individualità.
LUDUS 90: Arena, Nocentin, Codacci, Gori, Simoni, Azzarello, Rossi, Turini, Vegni, Palumbo, Misuri. All.: Cesarini. <br >CHIANTI NORD: Spano, Sardiello, Pesci, Burchini, Leggieri, Bonechi, Ermini, Mancone, Zucconi, Conti, Vaquero, Gambassi. All.: Vaquero. <br >
RETI: Rossi, Misuri, Rossi, 2 Sardiello. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-2 risultato FIGC: 2-1
Si sveglia troppo tardi il Chianti Nord che non riesce a rimontare nella ripresa alla Ludus che invece con regolarità e segnando un gol per tempo riesce a portarsi a casa l'intera posta in palio. Nella prima frazione i padroni di casa danno il via alla fuga con Rossi che finalizza con un diagonale mancino il bel lancio di Azzarello. Nella ripresa è ancora discreto l'equilibrio, ma il cinismo della Ludus ha la meglio quando Rossi va sul fondo e mette per Misuti che con un bel sinistro al volo porta i suoi sul doppio vantaggio. Il terzo parziale si apre con protagonista ancora Rossi che concede il bis con un tiro da centro area. A questo punto il Chianti Nord si rende conto di non aver più nulla da perdere e si lancia nel disperato tentativo di recuperare. Il più incisivo è Sardiello che prima realizza al termine di una triangolazione dei suoi e poi firma la doppietta, scattando con tempismo su una palla in profondità di un compagno. Poi però non c'è più tempo e a gioire è soltanto la Ludus 90. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi </b>e <b>Turini </b>(Ludus 90); bene tutti nel Chianti Nord, dove <b>Borchini</b>, <b>Sardiello </b>e <b>Spano </b>spiccano per individualità.