- Pulcini B
- Pol. Novoli
-
3 - 1
- San Giusto Le Bagnese
NOVOLI: Niccoli, Cobo, Zoppi, Fedeli, Catalano, Moussaid, Guerra, Arena, Silli, Grazzini, Banzi, Dima. All.: Simone Sterrantino.
SAN GIUSTO L.B.: Angioloni, Balzani, Biagiotti, Fabbri, Filogamo, Fondati, Megna, Pallicca, Ravanelli. All.: Fabrizio Minchioni.
RETI: Moussaid, Guerra 2, Angioloni.
NOTE: 1-0; 2-0; 0-1.
Fa festa sul suo campo e di fronte ai suoi tifosi il Novoli, che batte il San Giusto per tre gol a uno. Buono l'impatto con la partita dei locali, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio porta la firma di Moussaid, che con una cannonata dal limite dell'area scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. Il gol e la vittoria del primo tempo mettono le ali ai piedi del Novoli, che nel secondo tempo chiude il conto grazie a un micidiale uno-due firmato da Guerra: gol che sono l'uno la fotocopia dell'altro e segnati a stretto giro l'uno dall'altro, Moussaid fa l'assist e Guerra mette in rete. Nonostante le sconfitte nel primo e nel secondo tempo, il San Giusto rifiuta di arrendersi e nel terzo tempo cerca di rientrare in partita, strappa il possesso del pallone agli avversari e ne mette sotto assedio l'area di rigore. Purtroppo per il San Giusto, nell'ultimo spicchio di gara non si va oltre lo 0-1: il gol di Angioloni vale sì la vittoria ma non basta a rimontare, la partita la vince il Novoli per 3-1. Calciatorepiù: Angioloni (San Giusto L.B.).
NOVOLI: Niccoli, Cobo, Zoppi, Fedeli, Catalano, Moussaid, Guerra, Arena, Silli, Grazzini, Banzi, Dima. All.: Simone Sterrantino. <br >SAN GIUSTO L.B.: Angioloni, Balzani, Biagiotti, Fabbri, Filogamo, Fondati, Megna, Pallicca, Ravanelli. All.: Fabrizio Minchioni.<br >
RETI: Moussaid, Guerra 2, Angioloni. <br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-1.
Fa festa sul suo campo e di fronte ai suoi tifosi il Novoli, che batte il San Giusto per tre gol a uno. Buono l'impatto con la partita dei locali, che passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio porta la firma di Moussaid, che con una cannonata dal limite dell'area scaraventa il pallone all'incrocio dei pali. Il gol e la vittoria del primo tempo mettono le ali ai piedi del Novoli, che nel secondo tempo chiude il conto grazie a un micidiale uno-due firmato da Guerra: gol che sono l'uno la fotocopia dell'altro e segnati a stretto giro l'uno dall'altro, Moussaid fa l'assist e Guerra mette in rete. Nonostante le sconfitte nel primo e nel secondo tempo, il San Giusto rifiuta di arrendersi e nel terzo tempo cerca di rientrare in partita, strappa il possesso del pallone agli avversari e ne mette sotto assedio l'area di rigore. Purtroppo per il San Giusto, nell'ultimo spicchio di gara non si va oltre lo 0-1: il gol di Angioloni vale sì la vittoria ma non basta a rimontare, la partita la vince il Novoli per 3-1. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Angioloni </b>(San Giusto L.B.).