- Pulcini B
-
Giov. Fucecchio
-
6 - 1
-
Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Nencioni, Vaccaro, Bartalucci, Argeri, Del Gronchio, Gabrielli, Tardino, Tengo, Martini, Rosamilia. All.: Luca Giordano.
SANTA MARIA: Dini, Peruzzi, Ferraiolo, Isolani, Verdolini, Malagnino, Romagnoli, Marmugi, F. Prosperi, Tozzi, Gaye. All.: Perone.
RETI: Del Gronchio 3, Martini, Vaccaro, Tardino, Romagnoli.
NOTE: 2-0; 2-0; 2-1.
Il Giovani Fucecchio saluta il campionato 2016/2017 con una nettissima vittoria contro il Santa Maria, un 6-1 che non lascia granché spazio al commento post-partita. I fucecchiesi partono alla grande e vincono il primo mini-tempo grazie a un micidiale uno-due firmato da Del Gronchio, 2-0 che permette loro di affrontare il resto della partita con un rassicurante margine di vantaggio. Margine di vantaggio che i padroni di casa allargano sia nel secondo che nel terzo tempo: la frazione centrale finisce 2-0 per i fucechiesi grazie ai gol segnati da Del Gronchio (che chiude così la tripletta personale) e Martini, quella finale la vincono i locali per 2-1 e le firme sul tabellino dei marcatori sono di Vaccaro e Tardino. Il gol della bandiera del Santa Maria arriva allo scadere e lo segna Romagnoli, che fissa così il punteggio sul 6-1 finale.
Calciatoripiù: Del Gronchio (Giov. Fucecchio), Gaye, Farraoiolo (Santa Maria)
GIOV. FUCECCHIO: Nencioni, Vaccaro, Bartalucci, Argeri, Del Gronchio, Gabrielli, Tardino, Tengo, Martini, Rosamilia. All.: Luca Giordano. <br >SANTA MARIA: Dini, Peruzzi, Ferraiolo, Isolani, Verdolini, Malagnino, Romagnoli, Marmugi, F. Prosperi, Tozzi, Gaye. All.: Perone.<br >
RETI: Del Gronchio 3, Martini, Vaccaro, Tardino, Romagnoli. <br >NOTE: 2-0; 2-0; 2-1.
Il Giovani Fucecchio saluta il campionato 2016/2017 con una nettissima vittoria contro il Santa Maria, un 6-1 che non lascia granché spazio al commento post-partita. I fucecchiesi partono alla grande e vincono il primo mini-tempo grazie a un micidiale uno-due firmato da Del Gronchio, 2-0 che permette loro di affrontare il resto della partita con un rassicurante margine di vantaggio. Margine di vantaggio che i padroni di casa allargano sia nel secondo che nel terzo tempo: la frazione centrale finisce 2-0 per i fucechiesi grazie ai gol segnati da Del Gronchio (che chiude così la tripletta personale) e Martini, quella finale la vincono i locali per 2-1 e le firme sul tabellino dei marcatori sono di Vaccaro e Tardino. Il gol della bandiera del Santa Maria arriva allo scadere e lo segna Romagnoli, che fissa così il punteggio sul 6-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Gronchio</b> (Giov. Fucecchio), <b>Gaye, Farraoiolo</b> (Santa Maria)