- Pulcini B
- Empoli Giov.
-
1 - 2
- Castellana
EMPOLI GIOV.: Elefante, Governi, Marrucci, Parrini, Corsi, Libertino, Di Stefano, Gambini, Nicastro, Pieragnoli. All.: Enrico Borrelli.
CASTELLANA: Muzzica, Bel Aziz, Minuti, Murati, Donati, Fè, Franchi, Natale, El Bit, Giuntini, Cornamusini, Malatesti, Regini, Tripodi. All.: Giovanni.
RETI: Parrini, Murati, Donati.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-2.
Di misura e con fatica, la Castellana strappa la vittoria sul campo dell'Empoli Giovani per due gol a uno. Nel primo tempo le squadre scendono in campo troppo preoccupate dal rischio di incassae gol per riuscire a segnarne uno, preoccupazione che presto si traduce in una partita bloccata a centrocampo e in un punteggio inchiodato allo 0-0. Nel secondo tempo la storia cambia, però: l'Empoli si scrolla finalmente di dosso il torpore della prima parte di gara e si lancia in attacco alla ricerca del gol, costringedo la Castellana a un'infinita serie di affanni difensivi. Nonostante gli sforzi della retroguardia ospiti, alla metà del secondo tempo l'Empoli Giovani passa in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Parrini, una cannonata dalla grandissima distanza sulla quale nulla può l'estremo difensore ospite. A questo punto l'inerzia della partita è tutta a favore degli empolesi, che pigiano forte l'acceleratore alla ricerca del raddoppio. La difesa della Castellana però regge e riesce a limitare i danni: il secondo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa, punteggio che tiene vive le speranze di rimonta degli ospiti. Speranze che si trasformano in certezze nel terzo temo: nell'ultimo spicchio di gara la Castellana torna in campo con tutt'altro piglio e ribalta il risultato: Murati fa 1-1 con un tocco sottoporta sul cross al centro di Regini, Donati regala ai suoi la vittoria con una cannonata dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. È il gol che decide la partita: finisce 1-2, vince la Castellana.
Calciatoripiù: Regini (Castellana), Parrini (Empoli Giov.)
EMPOLI GIOV.: Elefante, Governi, Marrucci, Parrini, Corsi, Libertino, Di Stefano, Gambini, Nicastro, Pieragnoli. All.: Enrico Borrelli. <br >CASTELLANA: Muzzica, Bel Aziz, Minuti, Murati, Donati, Fè, Franchi, Natale, El Bit, Giuntini, Cornamusini, Malatesti, Regini, Tripodi. All.: Giovanni.<br >
RETI: Parrini, Murati, Donati. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-2.
Di misura e con fatica, la Castellana strappa la vittoria sul campo dell'Empoli Giovani per due gol a uno. Nel primo tempo le squadre scendono in campo troppo preoccupate dal rischio di incassae gol per riuscire a segnarne uno, preoccupazione che presto si traduce in una partita bloccata a centrocampo e in un punteggio inchiodato allo 0-0. Nel secondo tempo la storia cambia, però: l'Empoli si scrolla finalmente di dosso il torpore della prima parte di gara e si lancia in attacco alla ricerca del gol, costringedo la Castellana a un'infinita serie di affanni difensivi. Nonostante gli sforzi della retroguardia ospiti, alla metà del secondo tempo l'Empoli Giovani passa in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Parrini, una cannonata dalla grandissima distanza sulla quale nulla può l'estremo difensore ospite. A questo punto l'inerzia della partita è tutta a favore degli empolesi, che pigiano forte l'acceleratore alla ricerca del raddoppio. La difesa della Castellana però regge e riesce a limitare i danni: il secondo tempo finisce 1-0 per i padroni di casa, punteggio che tiene vive le speranze di rimonta degli ospiti. Speranze che si trasformano in certezze nel terzo temo: nell'ultimo spicchio di gara la Castellana torna in campo con tutt'altro piglio e ribalta il risultato: Murati fa 1-1 con un tocco sottoporta sul cross al centro di Regini, Donati regala ai suoi la vittoria con una cannonata dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. È il gol che decide la partita: finisce 1-2, vince la Castellana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Regini </b>(Castellana), <b>Parrini </b>(Empoli Giov.)