- Pulcini B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 4
- Rignanese
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Porras, Di Lillo, Carli, Zangara, Strangis, Macherozzi, Garofalo, Bernini, Gashi, Peri. All.: Tommaso Marchiori.
RIGNANESE: Ghezzi, Chelli, Poggianti, Gjeloshi, Myrtaj, Liotti, Guidantoni, Lini, Sventer, Zombi. All.: Filippo Massetti.
RETI: Myrtaj, Sventer, Myrtaj, Chelli (Rignanese).
NOTE: 0-2; 0-0; 1-2.
Festa in trasferta per la Rignanese, che passa sul campo del Bagno a Ripoli con il netto punteggio di 1-4. Micidiale il primo tempo degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà il Bagno a Ripoli: i locali si difendono come possono e finché possono, ma alla fine sono costretti a cedere sotto gli incessanti colpi delle punte rignanese. Non siamo neanche alla metà del primo tempo quando gli ospiti passano in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Myrtaj, che controlla il pallone al centro dell'area di rigore, con una serie di dribbling da stropicciarsi gli occhi salta prima un avversario, poi un altro e poi un altro ancora e con una staffilata sottoporta fa 0-1 per i suoi. Il gol mette le ali ai piedi dei rignanesi, che a stretto giro raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Sventer, che fa 0-2 con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: Myrtaj con un missile dalla media distanza e Chelli con un tocco sottoporta al termine di una mischia nell'area di rigore del Bagno a Ripoli portano a la Rignanese sullo 0-2 nel terzo tempo, sullo 0-4 nella partita. Di fatto la partita finisce qui, nel finale c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Bagno a Ripoli: finisce 1-4, vincono gli ospiti.
Calciatoripiù: Myrtaj, Guidantoni (Rignanese).
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Porras, Di Lillo, Carli, Zangara, Strangis, Macherozzi, Garofalo, Bernini, Gashi, Peri. All.: Tommaso Marchiori.<br >RIGNANESE: Ghezzi, Chelli, Poggianti, Gjeloshi, Myrtaj, Liotti, Guidantoni, Lini, Sventer, Zombi. All.: Filippo Massetti. <br >
RETI: Myrtaj, Sventer, Myrtaj, Chelli (Rignanese). <br >NOTE: 0-2; 0-0; 1-2.
Festa in trasferta per la Rignanese, che passa sul campo del Bagno a Ripoli con il netto punteggio di 1-4. Micidiale il primo tempo degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà il Bagno a Ripoli: i locali si difendono come possono e finché possono, ma alla fine sono costretti a cedere sotto gli incessanti colpi delle punte rignanese. Non siamo neanche alla metà del primo tempo quando gli ospiti passano in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Myrtaj, che controlla il pallone al centro dell'area di rigore, con una serie di dribbling da stropicciarsi gli occhi salta prima un avversario, poi un altro e poi un altro ancora e con una staffilata sottoporta fa 0-1 per i suoi. Il gol mette le ali ai piedi dei rignanesi, che a stretto giro raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Sventer, che fa 0-2 con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: Myrtaj con un missile dalla media distanza e Chelli con un tocco sottoporta al termine di una mischia nell'area di rigore del Bagno a Ripoli portano a la Rignanese sullo 0-2 nel terzo tempo, sullo 0-4 nella partita. Di fatto la partita finisce qui, nel finale c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Bagno a Ripoli: finisce 1-4, vincono gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Myrtaj</b>, <b>Guidantoni</b> (Rignanese).