- Pulcini B
- Virtus Gambassi
-
7 - 1
- Aurora Montaione
VIRTUS GAMBASSI TERME: S. Ricotta, Bagnai, Kaimaku, Parentini, Kaplani, Ble, Lari. Entrati: Bennato, Mazzoni, Saar, Caioli, Pomponi, T. Ricotta All.: Marku Ambros.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Sgariglia, Dani, Sadiku, Mbengue, Barbetti, Bussagli, Pieragnoli, Gerra. All.: Diego Incatasciato.
RETI: Ble 3, T. Ricotta, Pomponi, Caioli, Mazzoni, Dani.
NOTE: 3-1; 4-0; 0-0.
Fa festa di fronte al suo pubblico la Virtus Gamabssi Terme, che batte l'Aurora Montaione con il nettissimo punteggio di 7-1. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, vinto dai padroni di casa per tre gol a uno: a regalare alla Virtus la prima mini-vittoria della giornata è Diego Ble, autore di una fantastica tripletta e capace da solo di sbriciolare il muro eretto dall'Aurora a difesa della porta di Prudente. I locali però non si accontentano del successo del primo tempo e nella frazione di gioco centrale continuano a fare la partita, a tenere sotto assedio l'area di rigore avversaria, a costruire palla-gol dopo palla-gol: lo sforzo offensivo della Virtus dà i frutti sperati, Thomas Ricotta, Pomponi, Caioli e Mazzoni fanno 4-0 nel secondo tempo e di fatto chiudono la partita con un quarto d'ora d'anticipo. Impossibile immaginare una rimonta dell'Aurora a questo punto, infatti: il tempo che manca allo scadere è troppo poco e il morale degli ospiti è troppo basso. L'ultimo spicchio di gara è una semplice formalità, i locali si limitano a tenere il possesso del pallone e a gestire l'enorme vantaggio guadagnato, gli ospiti si difendono come possono e si preoccupano di contenere il passivo. Il terzo tempo finisce 0-0, la partita la vince la Virtus 7-1.
Calciatoripiù: Ble(Virtus Gambassi Terme), Dani (Aurora Montaione)
VIRTUS GAMBASSI TERME: S. Ricotta, Bagnai, Kaimaku, Parentini, Kaplani, Ble, Lari. Entrati: Bennato, Mazzoni, Saar, Caioli, Pomponi, T. Ricotta All.: Marku Ambros. <br >AURORA MONTAIONE: Prudente, Sgariglia, Dani, Sadiku, Mbengue, Barbetti, Bussagli, Pieragnoli, Gerra. All.: Diego Incatasciato. <br >
RETI: Ble 3, T. Ricotta, Pomponi, Caioli, Mazzoni, Dani.<br >NOTE: 3-1; 4-0; 0-0.
Fa festa di fronte al suo pubblico la Virtus Gamabssi Terme, che batte l'Aurora Montaione con il nettissimo punteggio di 7-1. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, vinto dai padroni di casa per tre gol a uno: a regalare alla Virtus la prima mini-vittoria della giornata è Diego Ble, autore di una fantastica tripletta e capace da solo di sbriciolare il muro eretto dall'Aurora a difesa della porta di Prudente. I locali però non si accontentano del successo del primo tempo e nella frazione di gioco centrale continuano a fare la partita, a tenere sotto assedio l'area di rigore avversaria, a costruire palla-gol dopo palla-gol: lo sforzo offensivo della Virtus dà i frutti sperati, Thomas Ricotta, Pomponi, Caioli e Mazzoni fanno 4-0 nel secondo tempo e di fatto chiudono la partita con un quarto d'ora d'anticipo. Impossibile immaginare una rimonta dell'Aurora a questo punto, infatti: il tempo che manca allo scadere è troppo poco e il morale degli ospiti è troppo basso. L'ultimo spicchio di gara è una semplice formalità, i locali si limitano a tenere il possesso del pallone e a gestire l'enorme vantaggio guadagnato, gli ospiti si difendono come possono e si preoccupano di contenere il passivo. Il terzo tempo finisce 0-0, la partita la vince la Virtus 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ble</b>(Virtus Gambassi Terme), <b>Dani </b>(Aurora Montaione)