- Pulcini B
- Sporting Arno
-
3 - 4
- Empoli
SPORTING ARNO: Centamore, Dei, Sufaj, Gori, Fiorini, Lepri, Margheri, Proietto, Bargagni, Ficai. All.: Filippo Taddei.
EMPOLI: Viti, Leonardo, Egan, Centoni, Murano, Bettazzi, Lupi, Toci, Acquas, Di Santo, Ragghianti, Bergantino. All.: Simone Sireno.
RETI: Fiorini, Gori, Bargagni, Viti, Ragghianti 3.
NOTE: 0-1 ; 1-2 ; 2-1
Bella partita, combattuta e con il risultato in bilico fino alla fine. Il primo tempo è stato un momeno di studio per entrambe le squadre, con tanti contrasti a centrocampo, tanto equilibrio ma poche occasioni da gol per entrambi. Vesro la metà del primo tempo l'Empoli passa in vantaggio sfruttando un'incomprensione tra i giocatori dello Sporting nel decidere se fermarsi per consentire il soccorso di un giocatore a terra o meno. Il secondo tempo è più frizzante e più ricco di occasioni. L'Empoli raddoppia con un gol fantastico segnato da Viti (che di mestiere fa il portiere), che nell'andare ad anticipare un attaccante dello Sporting calcia da circa metà campo, il pallone prende una traiettoria a palombella che inganna l'estremo difensore avversario. Immediata però la reazione dello Sporting, che accorcia le distanze grazie una staffilata da distanza ravvicinata di Fiorini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Empoli però non si scompone e alla fine della frazione di gioco va sull'1-3. Il terzo tempo lo gioca meglio lo Sporting, creando più occasioni e mettendoci tanta intensità: il primo gol è di Bargagni che sfrutta una indecisione del portiere, poi bellissima azione che parte da Fiorini, che smista per Lepri, Lepri fa l'assist a Gori, Gori la mette in porta con un sinistro piazzato. Lo Sporting crea diverse occasioni in questo momento della partita: un sinistro di Fiorini dalla grande distanza, Gori che a tu per tu con il poritere viene chiuso da una grande uscita, Lepri che con un diagonale su assit di Gori sfiora il palo. Poi l'Empoli riesce a segnare il quarto gol portando il risultato sul 3-4 con una bella azione manovrata. Calciatorepiù: Viti (Empoli).
SPORTING ARNO: Centamore, Dei, Sufaj, Gori, Fiorini, Lepri, Margheri, Proietto, Bargagni, Ficai. All.: Filippo Taddei.<br >EMPOLI: Viti, Leonardo, Egan, Centoni, Murano, Bettazzi, Lupi, Toci, Acquas, Di Santo, Ragghianti, Bergantino. All.: Simone Sireno. <br >
RETI: Fiorini, Gori, Bargagni, Viti, Ragghianti 3.<br >NOTE: 0-1 ; 1-2 ; 2-1
Bella partita, combattuta e con il risultato in bilico fino alla fine. Il primo tempo è stato un momeno di studio per entrambe le squadre, con tanti contrasti a centrocampo, tanto equilibrio ma poche occasioni da gol per entrambi. Vesro la metà del primo tempo l'Empoli passa in vantaggio sfruttando un'incomprensione tra i giocatori dello Sporting nel decidere se fermarsi per consentire il soccorso di un giocatore a terra o meno. Il secondo tempo è più frizzante e più ricco di occasioni. L'Empoli raddoppia con un gol fantastico segnato da Viti (che di mestiere fa il portiere), che nell'andare ad anticipare un attaccante dello Sporting calcia da circa metà campo, il pallone prende una traiettoria a palombella che inganna l'estremo difensore avversario. Immediata però la reazione dello Sporting, che accorcia le distanze grazie una staffilata da distanza ravvicinata di Fiorini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Empoli però non si scompone e alla fine della frazione di gioco va sull'1-3. Il terzo tempo lo gioca meglio lo Sporting, creando più occasioni e mettendoci tanta intensità: il primo gol è di Bargagni che sfrutta una indecisione del portiere, poi bellissima azione che parte da Fiorini, che smista per Lepri, Lepri fa l'assist a Gori, Gori la mette in porta con un sinistro piazzato. Lo Sporting crea diverse occasioni in questo momento della partita: un sinistro di Fiorini dalla grande distanza, Gori che a tu per tu con il poritere viene chiuso da una grande uscita, Lepri che con un diagonale su assit di Gori sfiora il palo. Poi l'Empoli riesce a segnare il quarto gol portando il risultato sul 3-4 con una bella azione manovrata. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Viti </b>(<b>Empoli</b>).