- Pulcini B
- Scarperia
-
3 - 1
- Firenzuola
SCARPERIA: Rombola, Berni, Cavaciocchi, Limaj, Scollo, Stefanelli, Viviani. Entrati: Diop, Montuscsi, Becchi. All.: Marco Ulivi.
FIRENZUOLA: El Haji, Rinaldi, Mini, Minoccheri, Shehi, Diani, Giovannini. Entrati: Alati, Borelli, Scarpelli, Montagnani. All.: Michele Vivoli.
RETI: Montuscsi 2, Viviani, Minoccheri.
NOTE: 0-0; 2-0; 1-1.
Grazie al 2-0 del secondo tempo, lo Scarperia batte un Firenzuola autore di una partita migliore di quanto il punteggio finale lasci intendere: finisce 3-1 per i padroni di casa, che strappano la vittoria nonostante lo 0-0 del primo tempo e l'1-1 dell'ultimo spicchio di gara. Ma andiamo con ordine e cominciamo dal principio: nel primo tempo le squadre se ne stanno rintanate nelle rispettive metà campo, si gioco poco in attacco e si contano pochissime palle-gol, la prudenza la fa da padrona e il risultato no si schioda dallo 0-0. La sfida si accende nel secondo tempo, quando lo Scarperia passa finalmente in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Montussi, che su una corta ribattuta del portiere avversario controlla il pallone al centro dell'area di rigore e con un tiro potente lo scaraventa in porta. Passano pochi minuti e lo Scarperia segna ancora: il il gol del raddoppio comincia con uno scambio tra Montussi e Stafanelli, Stefaneli va sul fondo e mette al centro, Montusci si coordina splendidamente con un volée di sinistro fa 2-0 per i suoi. Esaltati dal successo del secondo tempo, i locali cominciano alla grande anche l'ultimo spicchio di gara: pronti, via e Viviani fa 1-0 per lo Scarperia con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore. Questa volta però il Firenzuola reagisce e pareggia: con un missile dalla grande distanza Minoccheri fissa sull'1-1 il punteggio dell'ultimo terzo di gara e sul 3-1 quello della partita.
Calciatoripiù: Montussi (Scarperia), Minoccheri, Borelli (Firenzuola).
SCARPERIA: Rombola, Berni, Cavaciocchi, Limaj, Scollo, Stefanelli, Viviani. Entrati: Diop, Montuscsi, Becchi. All.: Marco Ulivi. <br >FIRENZUOLA: El Haji, Rinaldi, Mini, Minoccheri, Shehi, Diani, Giovannini. Entrati: Alati, Borelli, Scarpelli, Montagnani. All.: Michele Vivoli. <br >
RETI: Montuscsi 2, Viviani, Minoccheri.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 1-1.
Grazie al 2-0 del secondo tempo, lo Scarperia batte un Firenzuola autore di una partita migliore di quanto il punteggio finale lasci intendere: finisce 3-1 per i padroni di casa, che strappano la vittoria nonostante lo 0-0 del primo tempo e l'1-1 dell'ultimo spicchio di gara. Ma andiamo con ordine e cominciamo dal principio: nel primo tempo le squadre se ne stanno rintanate nelle rispettive metà campo, si gioco poco in attacco e si contano pochissime palle-gol, la prudenza la fa da padrona e il risultato no si schioda dallo 0-0. La sfida si accende nel secondo tempo, quando lo Scarperia passa finalmente in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Montussi, che su una corta ribattuta del portiere avversario controlla il pallone al centro dell'area di rigore e con un tiro potente lo scaraventa in porta. Passano pochi minuti e lo Scarperia segna ancora: il il gol del raddoppio comincia con uno scambio tra Montussi e Stafanelli, Stefaneli va sul fondo e mette al centro, Montusci si coordina splendidamente con un volée di sinistro fa 2-0 per i suoi. Esaltati dal successo del secondo tempo, i locali cominciano alla grande anche l'ultimo spicchio di gara: pronti, via e Viviani fa 1-0 per lo Scarperia con un tap in facile facile al centro dell'area di rigore. Questa volta però il Firenzuola reagisce e pareggia: con un missile dalla grande distanza Minoccheri fissa sull'1-1 il punteggio dell'ultimo terzo di gara e sul 3-1 quello della partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montussi </b>(Scarperia), <b>Minoccheri</b>, <b>Borelli </b>(Firenzuola).