- Pulcini B
- Pontassieve
-
2 - 2
- Alleanza Giovanile
PONTASSIEVE: Bertini, Buffi, Cianferoni, Giannelli, Gori, Ringressi, Spagni, Spanu, Vannini. All.: Fabrizio Ciolli.
DICOMANO: Ciucchi, Gherardelli, Kodra, Sciaudone, Decao, Gori, Santoni, Bianchi, Soni. All.: Antonio Calabrese.
RETI: Spanu, Vannini, Gherardelli, Santoni.
NOTE: 2-1; 0-1; 0-0.
Finisce in pareggio la sfida tra Pontassieve e Dicomano, un 2.2 che riassume con precisione quanto successo in campo: nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare una vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio porta la firma di Gherardelli, che approfitta della corta respinta del numero 1 avversario su un tiro di Kodra e con un tap in facile facile porta i suoi in vantaggio. Il gol incassato costringe il Pontassieve a scrollarsi di dosso il torpore d'inizio gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Gli sforzi offensivi dei locali danno presto i frutti sperati, con un micidiale uno-due firmato Spanu e Vannini il Pontassieve ribalta il risultato e con il punteggio di 2-1 strappa la prima mini-vittoria della giornata. Scottato dalla sconfitta del primo tempo, nella frazione di gioco centrale il Dicomano torna in campo con un piglio guerriero che gli permette di strappare la vittoria: il secondo tempo finisce 0-1 per gli ospiti, segna Santoni con un missile dalla grande distanza sul quale nulla può il numero 1 del Pontassieve. A questo punto siamo in perfetta parità: due gol li ha segnati il Pontassive e due gol li ha segnati il Dicomano, un tempo l'hanno vinto i padroni di casa e un tempo l'hanno vinto gli ospiti. Si decide tutto nell'ultimo spicchio di gara: chi vince questo, vince tutto. Nel quarto d'ora finale il punteggio non cambia, però: 0-0 e punteggio della partita fissato sul 2-2. Calciatorepiù: Sciaudone (Dicomano).
PONTASSIEVE: Bertini, Buffi, Cianferoni, Giannelli, Gori, Ringressi, Spagni, Spanu, Vannini. All.: Fabrizio Ciolli. <br >DICOMANO: Ciucchi, Gherardelli, Kodra, Sciaudone, Decao, Gori, Santoni, Bianchi, Soni. All.: Antonio Calabrese. <br >
RETI: Spanu, Vannini, Gherardelli, Santoni. <br >NOTE: 2-1; 0-1; 0-0.
Finisce in pareggio la sfida tra Pontassieve e Dicomano, un 2.2 che riassume con precisione quanto successo in campo: nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare una vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio porta la firma di Gherardelli, che approfitta della corta respinta del numero 1 avversario su un tiro di Kodra e con un tap in facile facile porta i suoi in vantaggio. Il gol incassato costringe il Pontassieve a scrollarsi di dosso il torpore d'inizio gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Gli sforzi offensivi dei locali danno presto i frutti sperati, con un micidiale uno-due firmato Spanu e Vannini il Pontassieve ribalta il risultato e con il punteggio di 2-1 strappa la prima mini-vittoria della giornata. Scottato dalla sconfitta del primo tempo, nella frazione di gioco centrale il Dicomano torna in campo con un piglio guerriero che gli permette di strappare la vittoria: il secondo tempo finisce 0-1 per gli ospiti, segna Santoni con un missile dalla grande distanza sul quale nulla può il numero 1 del Pontassieve. A questo punto siamo in perfetta parità: due gol li ha segnati il Pontassive e due gol li ha segnati il Dicomano, un tempo l'hanno vinto i padroni di casa e un tempo l'hanno vinto gli ospiti. Si decide tutto nell'ultimo spicchio di gara: chi vince questo, vince tutto. Nel quarto d'ora finale il punteggio non cambia, però: 0-0 e punteggio della partita fissato sul 2-2. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Sciaudone </b>(Dicomano).