- Pulcini B
- Casellina
-
2 - 4
- San Giusto Le Bagnese
CASELLINA: Malj, Malpassi, Mancini, Minici, Moretti, Raimondo, Zappi, Saracino, G. Pasqui, J. Pasqui. All.: Marco Cerami.
SAN GIUSTO L.B.: Fondadi, Mele, Pierattini, Parenti, Spallino, Chiossi, Maggiorelli, Filogamo, Frizzi, Bianchi. All.: Di Mambro.
RETI: Autogol pro Casellina, Moretti, Pierattini, Parenti, Parenti, Fondadi.
NOTE: 1-2; 1-0; 0-2.
Vince il San Giusto sul campo della Casellina, in una gara ricca di gol e di emozioni. Vincitori e vinti possano infatti uscire dal terreno di gioco con il sorriso sulle labbra per una prestazione molto positiva, sia sotto il piano del gioco che dell'intensità. Nel primo tempo sono i locali a portarsi in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un avversario. Gli ospiti, però, non ci stanno e prima dell'intervallo riescono a ribaltare il risultato grazie alle reti Pierattini e Parenti. Nella ripresa le due squadre si equivalgono per tutti i quindici di gioco, ma allo scadere è Moretti a trovare il gol con una spendida azione personale, dribbling ai danni di due avversari e tocco preciso a trafiggere l'estremo difensore avversario. Nel terzo ed ultimo parziale gli ospiti producono il massimo sforzo per vincere la partita e ci riescono grazie agli squilli di Parenti e Fondadi, che fissano il punteggio sul definitivo 2 a 4.
Calciatoripiù: Frizzi (San Giusto L.B.).
CASELLINA: Malj, Malpassi, Mancini, Minici, Moretti, Raimondo, Zappi, Saracino, G. Pasqui, J. Pasqui. All.: Marco Cerami. <br >SAN GIUSTO L.B.: Fondadi, Mele, Pierattini, Parenti, Spallino, Chiossi, Maggiorelli, Filogamo, Frizzi, Bianchi. All.: Di Mambro. <br >
RETI: Autogol pro Casellina, Moretti, Pierattini, Parenti, Parenti, Fondadi. <br >NOTE: 1-2; 1-0; 0-2.
Vince il San Giusto sul campo della Casellina, in una gara ricca di gol e di emozioni. Vincitori e vinti possano infatti uscire dal terreno di gioco con il sorriso sulle labbra per una prestazione molto positiva, sia sotto il piano del gioco che dell'intensità. Nel primo tempo sono i locali a portarsi in vantaggio grazie a una sfortunata autorete di un avversario. Gli ospiti, però, non ci stanno e prima dell'intervallo riescono a ribaltare il risultato grazie alle reti Pierattini e Parenti. Nella ripresa le due squadre si equivalgono per tutti i quindici di gioco, ma allo scadere è Moretti a trovare il gol con una spendida azione personale, dribbling ai danni di due avversari e tocco preciso a trafiggere l'estremo difensore avversario. Nel terzo ed ultimo parziale gli ospiti producono il massimo sforzo per vincere la partita e ci riescono grazie agli squilli di Parenti e Fondadi, che fissano il punteggio sul definitivo 2 a 4. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Frizzi </b>(San Giusto L.B.).