- Pulcini B
- Audace Galluzzo
-
2 - 1
- Florence S.C.
AUDACE GALLUZZO: Pratesi, Bossi Emma, Del Perugia, Vanzini, Gizdulich, De Martino, Oldani, Saracino, Lagrimino, Pevarello, Caravellini, Rigacci. All.: Rudy Colò.
FLORENCE S.C.: Losappio, Viligiardi, Cugusi, Moretti, Boscarini, Siano, Francini, Danti, Macherelli, Parigi, Caracci, Santi. All.: Riccardo Rosadelli.
RETI: Del Perugia 2, Francini.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2
Sofferta vittoria per l'Audace Galluzzo nell'incontro casalingo che la vedeva opposta ad una coriacea Florence. I ragazzi di mister Colò iniziano la gara in avanti sviluppando buone trame di gioco, ma gli ospiti appaiono sempre pronti a ribattere in contropiede. Locali in vantaggio al 10' con Del Perugia, svelto a mettere in rete da buona posizione; la gara sembra volgere a favore dei padroni di casa e un minuto più tardi ancora Del Perugia vede la sua conclusione stamparsi sulla traversa. Gli ospiti però hanno un sussulto di orgoglio e con un perfetto contropiede riescono a riportarsi in parità con Francini, e così si chiude il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco le due compagini non creano grandi opportunità per segnare; è sempre il Galluzzo che cerca di imbastire azioni da gol, ma la Florence si difende bene e appare sempre pronta a ripartire. Nel terzo ed ultimo tempo i locali accentuano la loro pressione alla ricerca del gol partita e lo trovano grazie ad una bella intuizione di Pevarello che serve ottimamente Del Perugia il quale non si fa pregare a realizzare la personale doppietta. Gli ospiti tentano una reazione negli ultimi minuti della partita ma la difesa locale non concede spazi e difende con ordine il vantaggio conseguito.
Calciatoripiù: Vanzini e Del Perugia (Audace Galluzzo); Francini (Florence).
AUDACE GALLUZZO: Pratesi, Bossi Emma, Del Perugia, Vanzini, Gizdulich, De Martino, Oldani, Saracino, Lagrimino, Pevarello, Caravellini, Rigacci. All.: Rudy Colò.<br >FLORENCE S.C.: Losappio, Viligiardi, Cugusi, Moretti, Boscarini, Siano, Francini, Danti, Macherelli, Parigi, Caracci, Santi. All.: Riccardo Rosadelli.<br >
RETI: Del Perugia 2, Francini.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2
Sofferta vittoria per l'Audace Galluzzo nell'incontro casalingo che la vedeva opposta ad una coriacea Florence. I ragazzi di mister Colò iniziano la gara in avanti sviluppando buone trame di gioco, ma gli ospiti appaiono sempre pronti a ribattere in contropiede. Locali in vantaggio al 10' con Del Perugia, svelto a mettere in rete da buona posizione; la gara sembra volgere a favore dei padroni di casa e un minuto più tardi ancora Del Perugia vede la sua conclusione stamparsi sulla traversa. Gli ospiti però hanno un sussulto di orgoglio e con un perfetto contropiede riescono a riportarsi in parità con Francini, e così si chiude il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco le due compagini non creano grandi opportunità per segnare; è sempre il Galluzzo che cerca di imbastire azioni da gol, ma la Florence si difende bene e appare sempre pronta a ripartire. Nel terzo ed ultimo tempo i locali accentuano la loro pressione alla ricerca del gol partita e lo trovano grazie ad una bella intuizione di Pevarello che serve ottimamente Del Perugia il quale non si fa pregare a realizzare la personale doppietta. Gli ospiti tentano una reazione negli ultimi minuti della partita ma la difesa locale non concede spazi e difende con ordine il vantaggio conseguito. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Vanzini</b> e <b>Del Perugia</b> (Audace Galluzzo); <b>Francini </b>(Florence).