- Pulcini B
- Rinascita Doccia
-
6 - 2
- Pol. Novoli
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cavani, Vitale, Morsiani, Ciaurri, Giorgetti, Pasquali, Gonfiantini, Tapinassi, Cipriani. All.: Michele De Lucia.
NOVOLI: A. Niccoli, Kabashi, Silli, Cobo, Catalano, Fedeli, Guerra, Zoppi, Moussaid, Banzi, Agostini, M. Niccoli. All.: Simone Sterrantino.
RETI: Cipriani 3, Tapinassi 2, Pasquali, Guerra, Silli.
NOTE: 1-1; 1-1; 4-0.
Continua con una vittoria il campionato esaltante del Rinascita Doccia che, dopo tre tempi combattuti ed esaltanti, ha saputo battere la Nuova Polisportiva Novoli. Nel primo tempo è l'equilibrio a farne da padrone ed infatti alla rete di Tapinassi, bravo ad inserirsi in velocità in area per poi battere il portiere ospite, risponde Guerra che stabilisce il risultato di 1 a 1 al termine della prima frazione. Alla ripresa del gioco la trama del gioco non cambia e, come in precedenza, è Tapinassi a riportare in vantaggio i rossoblu. Il Novoli però non ci sta e, prima dello scadere della seconda frazione, ristabilisce la parita con Silli. Nel terzo tempo sale in cattedra il Rinascita Doccia che, grazie ad una manovra propositiva e ben organizzata, realizza quattro reti agli ospiti. Le prime tre marcature della terza frazione portano il nome dello scatenato Cipriani, seguito nel finale da Pasquali che, con la sua rete, porta il risultato sul 6 a 2, ponendo il punto esclamativo alla sfida e permettendo ai ragazzi di mister De Lucia di festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: Cipriani, Franceschini (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cavani, Vitale, Morsiani, Ciaurri, Giorgetti, Pasquali, Gonfiantini, Tapinassi, Cipriani. All.: Michele De Lucia. <br >NOVOLI: A. Niccoli, Kabashi, Silli, Cobo, Catalano, Fedeli, Guerra, Zoppi, Moussaid, Banzi, Agostini, M. Niccoli. All.: Simone Sterrantino.<br >
RETI: Cipriani 3, Tapinassi 2, Pasquali, Guerra, Silli. <br >NOTE: 1-1; 1-1; 4-0.
Continua con una vittoria il campionato esaltante del Rinascita Doccia che, dopo tre tempi combattuti ed esaltanti, ha saputo battere la Nuova Polisportiva Novoli. Nel primo tempo è l'equilibrio a farne da padrone ed infatti alla rete di Tapinassi, bravo ad inserirsi in velocità in area per poi battere il portiere ospite, risponde Guerra che stabilisce il risultato di 1 a 1 al termine della prima frazione. Alla ripresa del gioco la trama del gioco non cambia e, come in precedenza, è Tapinassi a riportare in vantaggio i rossoblu. Il Novoli però non ci sta e, prima dello scadere della seconda frazione, ristabilisce la parita con Silli. Nel terzo tempo sale in cattedra il Rinascita Doccia che, grazie ad una manovra propositiva e ben organizzata, realizza quattro reti agli ospiti. Le prime tre marcature della terza frazione portano il nome dello scatenato Cipriani, seguito nel finale da Pasquali che, con la sua rete, porta il risultato sul 6 a 2, ponendo il punto esclamativo alla sfida e permettendo ai ragazzi di mister De Lucia di festeggiare la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cipriani</b>, <b>Franceschini </b>(Rinascita Doccia).