- Pulcini B
- Real Vinci
-
0 - 15
- Empoli
REAL VINCI: Ferrari, Roberti, Cipollini, Vincenti, Mori, Corsoni, Gorini. Entrati: Bechini, Russo, Secchioni. All.: Bernardo.
EMPOLI: Verzari, Leonardo, Egan, Centoni, Murano, Bettazzi, Lupi, Toci, Acquas, Di Santo, Ragghianti, Bergantino. All.: Simone Sireno.
RETI: Centoni 2, Murati, Bettazzi, Lupi, Toci 3, Acquas, Di Santo 2, Ragghianti 3, Bergantino.
NOTE: 0-3; 0-8; 0-4.
Altra vittoria larga per l'Empoli, che supera nel gioco e nel punteggio un Real Vinci comunque positivo per la correttezza e il sacrificio con il quale ha interpretato il match. Tuttavia, i ragazzi di mister Sireno non hanno lasciato niente di intentato, hanno attaccato per tutta la durata dell'incontro con grande incisività, sono riusciti a gestire con ottima proprietà di palleggio il possesso palla e non hanno lasciato alcun diritto di replica alla formazione avversaria. Di conseguenza, sono addirittura nove i marcatori ad andare a segno e ben quindici i gol realizzati. I tre tempi finiscono tutti in favore dell'Empoli e il risultato finale è di 15 a 0.
Calciatoripiù: Vincenti (Real Vinci).
REAL VINCI: Ferrari, Roberti, Cipollini, Vincenti, Mori, Corsoni, Gorini. Entrati: Bechini, Russo, Secchioni. All.: Bernardo. <br >EMPOLI: Verzari, Leonardo, Egan, Centoni, Murano, Bettazzi, Lupi, Toci, Acquas, Di Santo, Ragghianti, Bergantino. All.: Simone Sireno. <br >
RETI: Centoni 2, Murati, Bettazzi, Lupi, Toci 3, Acquas, Di Santo 2, Ragghianti 3, Bergantino. <br >NOTE: 0-3; 0-8; 0-4.
Altra vittoria larga per l'Empoli, che supera nel gioco e nel punteggio un Real Vinci comunque positivo per la correttezza e il sacrificio con il quale ha interpretato il match. Tuttavia, i ragazzi di mister Sireno non hanno lasciato niente di intentato, hanno attaccato per tutta la durata dell'incontro con grande incisività, sono riusciti a gestire con ottima proprietà di palleggio il possesso palla e non hanno lasciato alcun diritto di replica alla formazione avversaria. Di conseguenza, sono addirittura nove i marcatori ad andare a segno e ben quindici i gol realizzati. I tre tempi finiscono tutti in favore dell'Empoli e il risultato finale è di 15 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: Vincenti (Real Vinci).