- Pulcini B
- Pontassieve
-
2 - 6
- Chianti Nord
PONTASSIEVE: Aitrai, Bettini, Fioravanti, Magnelli, Meini, Pesci, Salvadori, Vanni, Sabatini. All.: Gabriele Tanzini.
CHIANTI NORD: Spanu, Gambassi, Leggeri, Sartiello, Ermini, Burchini, Bonechi. All.: Francesco Pesci.
RETI: Leggeri, Sartiello 5 (Chianti Nord).
NOTE: 1-1; 1-1; 0-4.
Prima vittoria in trasferta per il Chianti Nord, che passa sul campo del Pontassieve con il nettissimo punteggio di 2-6. Nonostante il punteggio suggerisca una partita facile facile per la banda guidata questa settimana da Francesco Pesci (in panchina al posto dell'indisponibile Manuel Vaquero), in realtà il Pontassieve è rimasto in partita per quaranta minuti e per quaranta minuti è riuscito a inchiodare gli avversari al pareggio: 1-1 nel primo e 1-1 nel secondo tempo. Purtroppo per i padroni di casa, nel terzo tempo il Chianti Nord affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e vince la partita: l'ultimo spicchio di gara finisce 0-4 per gli ospiti, trascinati alla vittoria da uno strepitoso Sartiello (autore di cinque dei sei gol dei suoi.). Calciatorepiù: Sartiello (Chianti Nord).
PONTASSIEVE: Aitrai, Bettini, Fioravanti, Magnelli, Meini, Pesci, Salvadori, Vanni, Sabatini. All.: Gabriele Tanzini. <br >CHIANTI NORD: Spanu, Gambassi, Leggeri, Sartiello, Ermini, Burchini, Bonechi. All.: Francesco Pesci. <br >
RETI: Leggeri, Sartiello 5 (Chianti Nord). <br >NOTE: 1-1; 1-1; 0-4.
Prima vittoria in trasferta per il Chianti Nord, che passa sul campo del Pontassieve con il nettissimo punteggio di 2-6. Nonostante il punteggio suggerisca una partita facile facile per la banda guidata questa settimana da Francesco Pesci (in panchina al posto dell'indisponibile Manuel Vaquero), in realtà il Pontassieve è rimasto in partita per quaranta minuti e per quaranta minuti è riuscito a inchiodare gli avversari al pareggio: 1-1 nel primo e 1-1 nel secondo tempo. Purtroppo per i padroni di casa, nel terzo tempo il Chianti Nord affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e vince la partita: l'ultimo spicchio di gara finisce 0-4 per gli ospiti, trascinati alla vittoria da uno strepitoso Sartiello (autore di cinque dei sei gol dei suoi.). <b>Calciatorepiù</b>: Sartiello (Chianti Nord).