- Pulcini B
- Montespertoli
-
6 - 5
- San Vincenzo a Torri
MONTESPERTOLI: Lombardi, Bigazzi, Megli, Hasani A., Bernardone, Lepri, Leoncini, Hasani I., Carta, Pieri. All.: Daniele Del Fante.
SAN VINCENZO A TORRI: Sorecchi, Poggi N., Giordano, Poggi E., Corradi, Torrini, Gianmarco. All.: Piero Poggi.
RETI: Leoncini, 3 Hasani A., 2 Gianmarco, 3 Torrini, Bernardone, Hasani I.
NOTE: Parziali: 2-2, 0-2, 4-1.
Finisce 6 a 5 tra Montespertoli e San Vincenzo a Torri, in una partita ricca di goal ed emozioni. Partono meglio i padroni di casa che, nei primi dieci minuti di gioco, realizzano due reti per mezzo di Leoncini ed Hasani A., portando il risultato sul parziale di 2 a 0. La risposta del San Vincenzo è però veemente e porta il risultato sul 2 a 2 grazie alle reti di Gianmarco e Torrini. Il primo tempo si conclude così in perfetta parityà e, alla ripresa del gioco, sono gli ospiti a rientrare maggiormente motivati. I ragazzi di mister Poggi infatti partono con l'accelleratore premuto al massimo e, dopo pochi minuti, compiono il controsorpasso con il solito Torrini. Il Montespertoli non sembra avere la forza di reagire e, prima dell'intervallo, subisce la quarta rete che porta la firma di Gianmarco, autore di una bellissima doppietta. Nel terzo tempo accade invece il contrario ed è quindi il Montespertoli a rendersi maggiormente propositivo. I padroni di casa sono scatenati e pareggiano i conti con le reti di Bernardone e Hasani A. Passano pochi minuti e Hasani A. trova la rete del 5 a 4, realizzando la sua terza rete di giornata. Alla festa del Montespertoli si aggiunge pochi minuti dopo anche Hasani I. che, come il cugino, mette il timbro sulla partita. Conclude il valzer delle marcature Torrini che, battendo Lombardi, realizza la sua personale tripletta, ponendo il punto esclamativo alla sfida. Calcatoripiù: nel Montespertoli ottime le prestazioni di Hasani A. e Bigazzi, mentre nel San Vincenzo a Torri sono da evidenziare le prove di Gianmarco e Torrini.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Bigazzi, Megli, Hasani A., Bernardone, Lepri, Leoncini, Hasani I., Carta, Pieri. All.: Daniele Del Fante. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Sorecchi, Poggi N., Giordano, Poggi E., Corradi, Torrini, Gianmarco. All.: Piero Poggi.<br >
RETI: Leoncini, 3 Hasani A., 2 Gianmarco, 3 Torrini, Bernardone, Hasani I.<br >NOTE: Parziali: 2-2, 0-2, 4-1.
Finisce 6 a 5 tra Montespertoli e San Vincenzo a Torri, in una partita ricca di goal ed emozioni. Partono meglio i padroni di casa che, nei primi dieci minuti di gioco, realizzano due reti per mezzo di Leoncini ed Hasani A., portando il risultato sul parziale di 2 a 0. La risposta del San Vincenzo è però veemente e porta il risultato sul 2 a 2 grazie alle reti di Gianmarco e Torrini. Il primo tempo si conclude così in perfetta parityà e, alla ripresa del gioco, sono gli ospiti a rientrare maggiormente motivati. I ragazzi di mister Poggi infatti partono con l'accelleratore premuto al massimo e, dopo pochi minuti, compiono il controsorpasso con il solito Torrini. Il Montespertoli non sembra avere la forza di reagire e, prima dell'intervallo, subisce la quarta rete che porta la firma di Gianmarco, autore di una bellissima doppietta. Nel terzo tempo accade invece il contrario ed è quindi il Montespertoli a rendersi maggiormente propositivo. I padroni di casa sono scatenati e pareggiano i conti con le reti di Bernardone e Hasani A. Passano pochi minuti e Hasani A. trova la rete del 5 a 4, realizzando la sua terza rete di giornata. Alla festa del Montespertoli si aggiunge pochi minuti dopo anche Hasani I. che, come il cugino, mette il timbro sulla partita. Conclude il valzer delle marcature Torrini che, battendo Lombardi, realizza la sua personale tripletta, ponendo il punto esclamativo alla sfida. <b>Calcatoripiù</b>: nel Montespertoli ottime le prestazioni di <b>Hasani A.</b> e <b>Bigazzi</b>, mentre nel San Vincenzo a Torri sono da evidenziare le prove di <b>Gianmarco </b>e <b>Torrini</b>.