- Pulcini B
- Firenzuola
-
3 - 4
- Sestese
FIRENZUOLA: El Haji, Giovannini, Mini, Shehi, Minoccheri, Diani, Scarpelli. Entrati: Alati, Borelli. All.: Michele Vivoli.
SESTESE: Arcuri, Talbi, Accorti, Ciminelli, El Kayyari, Meiattini, Trattori, Zamerri, Zorzonea, Mori, Bini. All.: Roberto Colzani.
RETI: Giovannini, Diani 2, Talbi 3, Arcuri.
NOTE: 0-1; 0-2; 3-1.
Una partita incredibile, quella tra Firenzuola e Sestese: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, hanno messo in mostra tutte le loro migliori qualità e, alla fine, ne è venuta fuori una gara spettacolare, ricca di gol ed emozioni. Nei primi due tempi sono infatti gli ospiti a farsi preferire per gestione del possesso palla e incisività in zona d'attacco, tanto che la pressione porta in dote addirittura tre reti. A sbloccare il risultato è Talbi in tap-in su respinta corta del portiere. Nella ripresa il copione non cambia e bomber Talbi mette a referto il proprio nome sul tabellino dei marcatori per altre due volte; da sottolineare il secondo gol personale con un grandissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Nel terzo tempo i ruoli si ribaltano e i padroni di casa mettono a segno addirittura tre reti con Giovannini, abile ad approfittare di un errato disimpegno avversario per mettere dentro, e la doppietta di Diani, entrambi sottoporta da rapace d'area di rigore. Per gli ospiti va a segno, invece, Arcuri di testa su angolo che mantiene avanti i suoi. Nel finale i padroni di casa producono il massimo sforzo per raggiungere il pari e ci vanno vicinissimi con il tiro al volo di Scarpelli su cross di Minoccheri: la conclusione non va e la gara si conclude 3 a 4.
Calciatoripiù: Mini, Diani (Firenzuola). Ciminelli, Mori, Bini (Sestese).
FIRENZUOLA: El Haji, Giovannini, Mini, Shehi, Minoccheri, Diani, Scarpelli. Entrati: Alati, Borelli. All.: Michele Vivoli. <br >SESTESE: Arcuri, Talbi, Accorti, Ciminelli, El Kayyari, Meiattini, Trattori, Zamerri, Zorzonea, Mori, Bini. All.: Roberto Colzani. <br >
RETI: Giovannini, Diani 2, Talbi 3, Arcuri. <br >NOTE: 0-1; 0-2; 3-1.
Una partita incredibile, quella tra Firenzuola e Sestese: le due squadre si sono affrontate a viso aperto, hanno messo in mostra tutte le loro migliori qualità e, alla fine, ne è venuta fuori una gara spettacolare, ricca di gol ed emozioni. Nei primi due tempi sono infatti gli ospiti a farsi preferire per gestione del possesso palla e incisività in zona d'attacco, tanto che la pressione porta in dote addirittura tre reti. A sbloccare il risultato è Talbi in tap-in su respinta corta del portiere. Nella ripresa il copione non cambia e bomber Talbi mette a referto il proprio nome sul tabellino dei marcatori per altre due volte; da sottolineare il secondo gol personale con un grandissimo tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere avversario. Nel terzo tempo i ruoli si ribaltano e i padroni di casa mettono a segno addirittura tre reti con Giovannini, abile ad approfittare di un errato disimpegno avversario per mettere dentro, e la doppietta di Diani, entrambi sottoporta da rapace d'area di rigore. Per gli ospiti va a segno, invece, Arcuri di testa su angolo che mantiene avanti i suoi. Nel finale i padroni di casa producono il massimo sforzo per raggiungere il pari e ci vanno vicinissimi con il tiro al volo di Scarpelli su cross di Minoccheri: la conclusione non va e la gara si conclude 3 a 4. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mini</b>, <b>Diani </b>(Firenzuola). <b>Ciminelli</b>, <b>Mori</b>, <b>Bini </b>(Sestese).