• Pulcini B
  • Firenze Ovest
  • 3 - 1
  • Rifredi 2000


FIRENZE OVEST: Nocentini, Coviello, Merolese, Giusepponi, Nesi, Paoletti, Cardinali, Bussotti, Alij, Cantone. All.: Lorenzo Burgassi.
RIFREDI 2000: Betti, Raggiotti, Tronca, Amamou, Cappelli, Giachi, Palazzolo, Mulargia. All.: Stefano Gambera.

RETI: Coviello, Cardinali, Cappelli, Paoletti.
NOTE: 2-0; 1-1; 0-0.



Splendida prestazione del Firenze Ovest, che batte il Rifredi 2000 con l'inequivocabile punteggio di 3-1. Partenza-sprint per i padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà gli avversari: presto il Rifredi è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Coviello porta i suoi in vantaggio con un tocco preciso a neanche due passi dalla linea di porta. Passano neanche cinque minuti ed ecco il raddoppio dell'Ovest: l'azione è una fotocopia di quella che ha portato all'1-0 di Coviello, comincia con uno scambio palla a terra sulla fascia laterale, prosegue con un cross dal fondo e finisce con un tocco facile facile al centro dell'area di rigore di Cardinale. Il buon vantaggio guadagnato nel primo tempo permette aill'Ovest di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di aver già strappato un grosso pezzo di vittoria. E infatti, nella mezz'ora successiva i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio e a tenere il possesso del pallone: il secondo tempo finisce 1-1, a segno Paoletti per l'Ovest, Cappelli per il Rifredi; l'ultimo spicchio di gara finisce invece 0-0. Quindi vincono i padroni di casa, 3-1.
Calciatoripiù
: Cappelli (Rifredi 2000), Nocentini, Paoletti (Firenze Ovest)

FIRENZE OVEST: Nocentini, Coviello, Merolese, Giusepponi, Nesi, Paoletti, Cardinali, Bussotti, Alij, Cantone. All.: Lorenzo Burgassi. <br >RIFREDI 2000: Betti, Raggiotti, Tronca, Amamou, Cappelli, Giachi, Palazzolo, Mulargia. All.: Stefano Gambera. <br > RETI: Coviello, Cardinali, Cappelli, Paoletti. <br >NOTE: 2-0; 1-1; 0-0. Splendida prestazione del Firenze Ovest, che batte il Rifredi 2000 con l'inequivocabile punteggio di 3-1. Partenza-sprint per i padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficolt&agrave; gli avversari: presto il Rifredi &egrave; costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua met&agrave; campo, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando Coviello porta i suoi in vantaggio con un tocco preciso a neanche due passi dalla linea di porta. Passano neanche cinque minuti ed ecco il raddoppio dell'Ovest: l'azione &egrave; una fotocopia di quella che ha portato all'1-0 di Coviello, comincia con uno scambio palla a terra sulla fascia laterale, prosegue con un cross dal fondo e finisce con un tocco facile facile al centro dell'area di rigore di Cardinale. Il buon vantaggio guadagnato nel primo tempo permette aill'Ovest di affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi sa di aver gi&agrave; strappato un grosso pezzo di vittoria. E infatti, nella mezz'ora successiva i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio e a tenere il possesso del pallone: il secondo tempo finisce 1-1, a segno Paoletti per l'Ovest, Cappelli per il Rifredi; l'ultimo spicchio di gara finisce invece 0-0. Quindi vincono i padroni di casa, 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cappelli </b>(Rifredi 2000), <b>Nocentini, Paoletti</b> (Firenze Ovest)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI