• Pulcini B
  • Fiorentina
  • 8 - 1
  • Sesto 2010


FIORENTINA: Fioravanti, Kerr, Ferrari, Giotti, Sheade, Capanni, Giannoni, Ceccarini, Berti, Antonizzi, Bonechi, Bollella, Tabarrani. All.: Cipriani.
SESTO CALCIO.: Pali, Ciccarelli, Petrucci, Manetti, Clemente, Carrai, Barletta, Camerano, Vellini, Zocchi, . All.: Giuseppe Bongini.

RETI: Giannoni, Bonechi, Ceccarini, Antonizzi 3, Kerr 2, Pali.
NOTE: 3-0; 4-0; 1-1.



Un'altra e l'ennesima larghissima vittoria della Fiorentina, che questa volta batte il Sesto Calcio per 8-1. Difficile trovare le parole per raccontare questa partita, otto-a-uno non è punteggio che lasci granché spazio al commento post- partita. Anche questa settimana, come già successo nello scorse, come probabilmente succederà nelle prossime, l'unico commento che abbia senso scrivere è quello che fa i complimenti alla Fiorentina non solo per la partita della settimana ma per tutto il campionato fin qui disputato, un campionato eccellente che non fa altro che confermare (se mai ce ne fosse ancora bisogno) la qualità del vivaio viola.

FIORENTINA: Fioravanti, Kerr, Ferrari, Giotti, Sheade, Capanni, Giannoni, Ceccarini, Berti, Antonizzi, Bonechi, Bollella, Tabarrani. All.: Cipriani. <br >SESTO CALCIO.: Pali, Ciccarelli, Petrucci, Manetti, Clemente, Carrai, Barletta, Camerano, Vellini, Zocchi, . All.: Giuseppe Bongini. <br > RETI: Giannoni, Bonechi, Ceccarini, Antonizzi 3, Kerr 2, Pali. <br >NOTE: 3-0; 4-0; 1-1. Un'altra e l'ennesima larghissima vittoria della Fiorentina, che questa volta batte il Sesto Calcio per 8-1. Difficile trovare le parole per raccontare questa partita, otto-a-uno non &egrave; punteggio che lasci granch&eacute; spazio al commento post- partita. Anche questa settimana, come gi&agrave; successo nello scorse, come probabilmente succeder&agrave; nelle prossime, l'unico commento che abbia senso scrivere &egrave; quello che fa i complimenti alla Fiorentina non solo per la partita della settimana ma per tutto il campionato fin qui disputato, un campionato eccellente che non fa altro che confermare (se mai ce ne fosse ancora bisogno) la qualit&agrave; del vivaio viola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI