• Pulcini B
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Limite e Capraia


CERTALDO: Mantia, Chesi, Carcia, Razzi, Bagni, Di Benedetto, Metaj, Valori, Spini, Guarini, Kadim, Landozzi. All.: Francesco Pampalone.
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Petrussi, Casella, Mori, Luci, Amoruso, Milone, Benci, Pugi, Giannini. All.: Massimo Velotto.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.



Finisce 0-0 la sfida tra Certaldo e Limite e Capraia, pareggio a reti bianche che riassume con precisione quanto successo in campo: nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare una vittoria, nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Nonostante il punteggio finale possa far pensare a una partita piatta, noiosa, monotona, Certaldo e Limite e Capraia hanno dato vita a una partita sempre interessante e spesso appassionante: certo le occasioni da gol non saranno state tantissime, ma il gioco espresso da una parte e dall'altra è stato sempre gradevole, il ritmo è rimasto alto fino allo scadere, la voglia di vincere si percepiva chiaramente nonostante le difficoltà in attacco. Purtroppo per il Certaldo e purtroppo per il Limite, alla fine niente di tutto questo è bastato per vincere la partita. Calciatorepiù: Moneti (Limite e Capraia).

CERTALDO: Mantia, Chesi, Carcia, Razzi, Bagni, Di Benedetto, Metaj, Valori, Spini, Guarini, Kadim, Landozzi. All.: Francesco Pampalone. <br >LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Petrussi, Casella, Mori, Luci, Amoruso, Milone, Benci, Pugi, Giannini. All.: Massimo Velotto. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Finisce 0-0 la sfida tra Certaldo e Limite e Capraia, pareggio a reti bianche che riassume con precisione quanto successo in campo: nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare una vittoria, nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Nonostante il punteggio finale possa far pensare a una partita piatta, noiosa, monotona, Certaldo e Limite e Capraia hanno dato vita a una partita sempre interessante e spesso appassionante: certo le occasioni da gol non saranno state tantissime, ma il gioco espresso da una parte e dall'altra &egrave; stato sempre gradevole, il ritmo &egrave; rimasto alto fino allo scadere, la voglia di vincere si percepiva chiaramente nonostante le difficolt&agrave; in attacco. Purtroppo per il Certaldo e purtroppo per il Limite, alla fine niente di tutto questo &egrave; bastato per vincere la partita. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Moneti </b>(Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI