- Pulcini B
-
Virtus Gambassi
-
8 - 0
-
Santa Maria
VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Bennato, Kaimaku, Fedeli, Parentini, Saar, Ble. A disp.: S. Ricotta, Caioli, Kaplani. All.: Marku Ambros.
SANTA MARIA: Dini, Gaye, Ippolito, Amerighi, Bertolini, Isolani, Romagnoli, Tozzi, Malagnino, Cleosten. All.: Marco Perone.
RETI: Ble, Fedeli, Ble, Kaplani, Saar, Ble, Caioli, Kaplani.
NOTE: 2-0; 3-0; 3-0.
Uno straripante Virtus Gambassi Terme batte il Santa Maria per otto gol a zero. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già, un 8-0 non è risultato che lasci granché spazio al commento post-partita: la Virtus parte alla grande e vince il primo per 2-0 grazie ai gol segnati da Ble e Fedeli, chiude il conto nella frazione di gioco centrale con un 3-0 firmato da Ble, Kaplani e Saar, nel terzo tempo metta la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa con i gol di Ble, Kaplani e Caioli. Probabilmente, alla fine di una partita come questa la cosa più giusta da fare è complimentarsi con la Virtus per la splendida vittoria e augurare al Santa Maria di riscattarsi già nel prossimo turno.
Calciatoripiù: Ble, Kaplani (Virtus Gambassi Terme), Verdolini (Santa Maria).
VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Bennato, Kaimaku, Fedeli, Parentini, Saar, Ble. A disp.: S. Ricotta, Caioli, Kaplani. All.: Marku Ambros. <br >SANTA MARIA: Dini, Gaye, Ippolito, Amerighi, Bertolini, Isolani, Romagnoli, Tozzi, Malagnino, Cleosten. All.: Marco Perone.<br >
RETI: Ble, Fedeli, Ble, Kaplani, Saar, Ble, Caioli, Kaplani. <br >NOTE: 2-0; 3-0; 3-0.
Uno straripante Virtus Gambassi Terme batte il Santa Maria per otto gol a zero. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già, un 8-0 non è risultato che lasci granché spazio al commento post-partita: la Virtus parte alla grande e vince il primo per 2-0 grazie ai gol segnati da Ble e Fedeli, chiude il conto nella frazione di gioco centrale con un 3-0 firmato da Ble, Kaplani e Saar, nel terzo tempo metta la ciliegina sulla torta di una vittoria già certa con i gol di Ble, Kaplani e Caioli. Probabilmente, alla fine di una partita come questa la cosa più giusta da fare è complimentarsi con la Virtus per la splendida vittoria e augurare al Santa Maria di riscattarsi già nel prossimo turno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ble</b>, <b>Kaplani </b>(Virtus Gambassi Terme), <b>Verdolini </b>(Santa Maria).