- Pulcini B
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 2
- Giov. Fucecchio
SAN DONATO TAV.: Giotti, Bartolini, Marchiani, Hyso, Furia, Corsi, Vettori. A disp.: Cordovani, Gistri, Seghi, Gianpietruzzi, Fusi. All.: Edoardo Santagati.
GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Lenzi, Brogi, Bianchi, Meoli, Lorenzelli, Cavaleri, Kejdis, Beconcini, Camarlinghi, Malatesti, Summa. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Vettori, Cavaleri, Malatesti.
NOTE: 0-2; 0-0: 1-0.
Colpo in traferta per i Giovani di Fucecchio, che con di misura e con fatica strappano la vittoria sul campo del San Donato: finisce 1-2 per gli ospiti, bravi a andare sullo 0-2 nel primo tempo e a proteggere il vantaggio nel resto della partita. Ma veniamo alla cronaca e partiamo proprio dallo 0-2 del primo tempo: dopo un inizio spumeggiante i fucecchiesi passano in vantaggio con la cannoanta dal limite dell'area di rigore di Cavaleri, che chiude nle migliore di modi una splendida azione di squadra dei suoi. Il gol dà entusiasmo agli ospiti, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo alla ricerca del gol del raddopio: gol del raddoppio che arriva poco dopo grazie a Malatesti, che con una meravigliosa volée dalla media distanza ribadisce in porta il pallone dopo una respinta corta della difesa del San Donato. Il primo tempo finisce così, con i Giovani di Fucecchio in controllo e in vantaggio 0-2. Per la reazione del San Donato bisogna aspettre l'ultimi spicchio di gara: dopo lo 0-0 giunto al termine di un secondo tempo in cui succede poco e nulla, i padroni di casa accorciano le distanze nel quarto d'ora finale grazie al gol segnato da Vettori (da segnalare il perfetto lancio di Hyso, che mette Vettori a tu per tu con il portiere avversario e gli permette di segnare praticamente indisturbato). Purtroppo per il San Donato, ormai è troppo tardi: nel tempo che rimane fino al fischio finale i fucecchiesi si arroccano intorno alla loro area di rigore e respingono tutti gli ultimi, disperati, forsennati attacchi delle punte avversarie. Il terzo tempo finisce dunque 1-0 per i padroni di casa, ma la partita la vincono i Giovani di Fucecchio per 1-2.
Calciatoripiù: Lenzi, Cavaleri (Giov. Fucecchio)
SAN DONATO TAV.: Giotti, Bartolini, Marchiani, Hyso, Furia, Corsi, Vettori. A disp.: Cordovani, Gistri, Seghi, Gianpietruzzi, Fusi. All.: Edoardo Santagati. <br >GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Lenzi, Brogi, Bianchi, Meoli, Lorenzelli, Cavaleri, Kejdis, Beconcini, Camarlinghi, Malatesti, Summa. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: Vettori, Cavaleri, Malatesti. <br >NOTE: 0-2; 0-0: 1-0.
Colpo in traferta per i Giovani di Fucecchio, che con di misura e con fatica strappano la vittoria sul campo del San Donato: finisce 1-2 per gli ospiti, bravi a andare sullo 0-2 nel primo tempo e a proteggere il vantaggio nel resto della partita. Ma veniamo alla cronaca e partiamo proprio dallo 0-2 del primo tempo: dopo un inizio spumeggiante i fucecchiesi passano in vantaggio con la cannoanta dal limite dell'area di rigore di Cavaleri, che chiude nle migliore di modi una splendida azione di squadra dei suoi. Il gol dà entusiasmo agli ospiti, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo alla ricerca del gol del raddopio: gol del raddoppio che arriva poco dopo grazie a Malatesti, che con una meravigliosa volée dalla media distanza ribadisce in porta il pallone dopo una respinta corta della difesa del San Donato. Il primo tempo finisce così, con i Giovani di Fucecchio in controllo e in vantaggio 0-2. Per la reazione del San Donato bisogna aspettre l'ultimi spicchio di gara: dopo lo 0-0 giunto al termine di un secondo tempo in cui succede poco e nulla, i padroni di casa accorciano le distanze nel quarto d'ora finale grazie al gol segnato da Vettori (da segnalare il perfetto lancio di Hyso, che mette Vettori a tu per tu con il portiere avversario e gli permette di segnare praticamente indisturbato). Purtroppo per il San Donato, ormai è troppo tardi: nel tempo che rimane fino al fischio finale i fucecchiesi si arroccano intorno alla loro area di rigore e respingono tutti gli ultimi, disperati, forsennati attacchi delle punte avversarie. Il terzo tempo finisce dunque 1-0 per i padroni di casa, ma la partita la vincono i Giovani di Fucecchio per 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lenzi</b>, <b>Cavaleri </b>(Giov. Fucecchio)