- Pulcini B
- Rignanese
-
2 - 2
- Pontassieve
RIGNANESE: Lupi, Buccianti, Chelli, Franceschini, Lini, Myrtaj, Pistol, Gabbrielli, Fusi, Longano, Zombi. All.: Filippo Massetti.
PONTASSIEVE: Buffi, Cianferoni, Giannelli, Gori, Martelli, Ringressi, Sigismondi, Spagni, Spanu, Vannini. All.: Andrea Comparini.
RETI: Sigismondi 2, Gabbrielli 2.
NOTE: 0-1; 1-0; 1-1.
Una vittoria per la Rignanese nel primo tempo, una vittoria per il Pontassieve nel secondo tempo, un pareggio nel terzo tempo: questo il riassunto della sfida tra la Rignanese di Filippo Massetti e il Pontassieve di Andrea Comparini, chiusa con un pareggio 2-2 che è riassunto preciso di quanto successo in campo. Nel primo tempo la spunta il Pontassieve, autore di un ottimo quarto d'ora iniziale e passato in vantaggio intorno alla metà della frazione di gioco grazie al gol segnato da Sigismondi. Il gol incassato e la sconfitta subita nel primo tempo svegliano la Rignanese, che nella frazione si gioco centrale pareggia dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri/attimi: il gol che riporta il punteggio in equilibrio lo segna Gabbrielli, che dopo un uno-due al limite dell'area di rigore con Lognano scaraventa in porta il pallone con una cannonata sulla quale nulla può l'estremo difensore avversario. E quindi, ricapitolando: un gol segnato dal Pontassieve nel primo tempo e un gol segnato dalla Rignanese nel secondo, un tempo vinto dai padroni di casa e un tempo vinto dagli ospiti. Tutto ancora possibile e tutto da decidersi nel terzo tempo, insomma. Nell'ultimo spicchio di gara le squadre danno vita a uno spettacolare botta e risposta fatto di belle giocate e splendidi gol, botta e risposta dal quale però non esce un vincitore: l'ultimo spicchio di gara finisce 1-1, segna ancora Sigismondi per il Pontassieve, per la Rignanese fa gol ancora Gabbrielli con un tocco sottomisura all'altezza del primo palo.
Calciatoripiù: Gabbrielli (Rignanese).
RIGNANESE: Lupi, Buccianti, Chelli, Franceschini, Lini, Myrtaj, Pistol, Gabbrielli, Fusi, Longano, Zombi. All.: Filippo Massetti. <br >PONTASSIEVE: Buffi, Cianferoni, Giannelli, Gori, Martelli, Ringressi, Sigismondi, Spagni, Spanu, Vannini. All.: Andrea Comparini.<br >
RETI: Sigismondi 2, Gabbrielli 2. <br >NOTE: 0-1; 1-0; 1-1.
Una vittoria per la Rignanese nel primo tempo, una vittoria per il Pontassieve nel secondo tempo, un pareggio nel terzo tempo: questo il riassunto della sfida tra la Rignanese di Filippo Massetti e il Pontassieve di Andrea Comparini, chiusa con un pareggio 2-2 che è riassunto preciso di quanto successo in campo. Nel primo tempo la spunta il Pontassieve, autore di un ottimo quarto d'ora iniziale e passato in vantaggio intorno alla metà della frazione di gioco grazie al gol segnato da Sigismondi. Il gol incassato e la sconfitta subita nel primo tempo svegliano la Rignanese, che nella frazione si gioco centrale pareggia dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri/attimi: il gol che riporta il punteggio in equilibrio lo segna Gabbrielli, che dopo un uno-due al limite dell'area di rigore con Lognano scaraventa in porta il pallone con una cannonata sulla quale nulla può l'estremo difensore avversario. E quindi, ricapitolando: un gol segnato dal Pontassieve nel primo tempo e un gol segnato dalla Rignanese nel secondo, un tempo vinto dai padroni di casa e un tempo vinto dagli ospiti. Tutto ancora possibile e tutto da decidersi nel terzo tempo, insomma. Nell'ultimo spicchio di gara le squadre danno vita a uno spettacolare botta e risposta fatto di belle giocate e splendidi gol, botta e risposta dal quale però non esce un vincitore: l'ultimo spicchio di gara finisce 1-1, segna ancora Sigismondi per il Pontassieve, per la Rignanese fa gol ancora Gabbrielli con un tocco sottomisura all'altezza del primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gabbrielli </b>(Rignanese).