- Pulcini B
- Real Vinci
-
1 - 3
- San Donato Tavarnelle
REAL VINCI: Ferrari, Giacomelli, Corsi, Mincianti, Manetti, Corsoni, Roberti. A disp.: Serafini, Vada. All.: Bernardo Bartolozzi.
SAN DONATO TAV.: Marinai, Kapaj, Hallulli, Cucini, Fossi, Mazzuoli, Mattoni, Lorini, Colosi, Campolmi. All.: Giordano Fantacci.
RETI: Manetti, Campolmi, Colosi, Lorini.
NOTE: 0-2; 0-0; 1-1.
Grazie a un primo tempo praticamente perfetto, il San Donato strappa la vittoria sul campo del Real Vinci per tre gol a uno. Partenza-sprint per la banda di Giordano Fantacci, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Campolmi, che porta i suoi in vantaggio con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore. Il gol è un'iniezione di fiducia per gli ospiti, che continuano il loro forcing offensivo e a stretto giro raddoppiano: il punto dello 0-2 è di Campolmi, che con una staffilata dal limite dell'area di rigore scaraventa il pallone in rete, lasciando all'estremo difensore avversario neanche il tempo di tentare la parata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: il Vinci non vuole saperne di alzare bandiera bianca e torna in campo con un piglio guerriero che sorprende il San Donato, costretto per la prima volta nella partita a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo. Lo sforzo in attacco dei padroni di casa dà i frutti sperati e a metà del terzo tempo il Vinci passa in vantaggio grazie allo spettacolare pallonetto del limite dell'area di rigore di Manetti. Purtroppo per i padroni di casa, il gol resta la gioia di un attimo: la cannonata dal limite dell'area di Colosi permette al San Donato di strappare il pareggio nell'ultima frazione di gioco e di fissare il punteggio sull'1-3 finale.
Calciatoripiù: Corsi (Real Vinci), Campolmi, Mazzuoli (San Donato Tav.)
REAL VINCI: Ferrari, Giacomelli, Corsi, Mincianti, Manetti, Corsoni, Roberti. A disp.: Serafini, Vada. All.: Bernardo Bartolozzi. <br >SAN DONATO TAV.: Marinai, Kapaj, Hallulli, Cucini, Fossi, Mazzuoli, Mattoni, Lorini, Colosi, Campolmi. All.: Giordano Fantacci. <br >
RETI: Manetti, Campolmi, Colosi, Lorini. <br >NOTE: 0-2; 0-0; 1-1.
Grazie a un primo tempo praticamente perfetto, il San Donato strappa la vittoria sul campo del Real Vinci per tre gol a uno. Partenza-sprint per la banda di Giordano Fantacci, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Campolmi, che porta i suoi in vantaggio con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore. Il gol è un'iniezione di fiducia per gli ospiti, che continuano il loro forcing offensivo e a stretto giro raddoppiano: il punto dello 0-2 è di Campolmi, che con una staffilata dal limite dell'area di rigore scaraventa il pallone in rete, lasciando all'estremo difensore avversario neanche il tempo di tentare la parata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: il Vinci non vuole saperne di alzare bandiera bianca e torna in campo con un piglio guerriero che sorprende il San Donato, costretto per la prima volta nella partita a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo. Lo sforzo in attacco dei padroni di casa dà i frutti sperati e a metà del terzo tempo il Vinci passa in vantaggio grazie allo spettacolare pallonetto del limite dell'area di rigore di Manetti. Purtroppo per i padroni di casa, il gol resta la gioia di un attimo: la cannonata dal limite dell'area di Colosi permette al San Donato di strappare il pareggio nell'ultima frazione di gioco e di fissare il punteggio sull'1-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Corsi </b>(Real Vinci), <b>Campolmi</b>, <b>Mazzuoli </b>(San Donato Tav.)