• Pulcini B
  • Pontassieve
  • 1 - 3
  • Sancat


PONTASSIEVE: Giani, Consumi, Pesci, Aitrani, Magnelli, Sabatini, Mannelli, Vannini, Suleymani, Fioravanti. All.: Gabriele Tanzini.
SANCAT: Dos Santos, Parenti, Gentili, Mani, Lignite, Lodi, Rao, Caldini, Pompei. All.: Giulio Grazzini.

RETI: Magnelli, Lignite, Mani, Caldini.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-2.



Festa in trasferta per la Sancat, che batte il Pontassieve con il netto punteggio di 1-3. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Giulio Grazzini, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni sbagliate un po' per sfortuna e un po' per imprecisione: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lignite, che porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo (le squadre approfittano di questa frazione di gioco per riprendere fiato in vista dell'ultimo assalto), la sfida si riaccende negli ultimi 15': la Sancat torna in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà il Pontassieve, presto costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua metà campo nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: Lignite fa 0-1 con una cannonata dalla grande distanza, Mani raddoppia con una rasoiata dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 del Pontassieve neanche il tempo di tentare la parata. Nel finale i padroni di casa provano a rifarsi sotto e accorciano le distanze con Magnelli, ma ormai è troppo tardi, la rimonta è impossibile: finisce 1-3, vince la Sancat. Calciatorepiù: Mani (Sancat).

PONTASSIEVE: Giani, Consumi, Pesci, Aitrani, Magnelli, Sabatini, Mannelli, Vannini, Suleymani, Fioravanti. All.: Gabriele Tanzini. <br >SANCAT: Dos Santos, Parenti, Gentili, Mani, Lignite, Lodi, Rao, Caldini, Pompei. All.: Giulio Grazzini. <br > RETI: Magnelli, Lignite, Mani, Caldini. <br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-2. Festa in trasferta per la Sancat, che batte il Pontassieve con il netto punteggio di 1-3. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Giulio Grazzini, che passa in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo dopo una serie di occasioni sbagliate un po' per sfortuna e un po' per imprecisione: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori &egrave; Lignite, che porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo (le squadre approfittano di questa frazione di gioco per riprendere fiato in vista dell'ultimo assalto), la sfida si riaccende negli ultimi 15': la Sancat torna in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficolt&agrave; il Pontassieve, presto costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua met&agrave; campo nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: Lignite fa 0-1 con una cannonata dalla grande distanza, Mani raddoppia con una rasoiata dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 del Pontassieve neanche il tempo di tentare la parata. Nel finale i padroni di casa provano a rifarsi sotto e accorciano le distanze con Magnelli, ma ormai &egrave; troppo tardi, la rimonta &egrave; impossibile: finisce 1-3, vince la Sancat. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Mani </b>(Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI