- Pulcini B
- Fiesole Calcio
-
8 - 2
- Audax Rufina
FIESOLE: Pecchioli, Berretta, Ciabini, Santini, Lombardi, Brunelli, Carpitelli, Tilli, Sabatini All.: Francesco Magrini.
AUDA. RUFINA: Giorgi, Brilli, Bellandi, De Luca, Benvenuti, Leonetti, Pesci M., Tamagnini, Scotti, Fermigi, Casini. All.: Leonardo Bacciotti.
PARZIALI: 4-1; 1-0; 3-1.
RETI: Carpitelli 4, Ciabini 2, Santini, Brunelli, Leonetti, Fermigi.
Grande vittoria per il Fiesole, che grazie a una prestazione molto convincente e bella di tutta la squadra, batte l'Audax Rufina sfoderando tre tempi degni di essere ricordati. Oggi la formazione di mister Magrini ha girato veramente bene e tutti i componenti della rosa hanno disputato una partita intelligente e molto prolifica dal punto di vista delle reti messe a segno. Nel primo tempo i padroni di casa entrano molto convinti in campo e nel giro di pochi minuti mettono a ferro e fuoco la difesa dell'Audax Rufina, grazie alla bella tripletta di Capitelli e al gol di Santini. L'Audax Rufina, nonostante abbia avuto un buon approccio alla gara, niente può contro la grande grinta e esplosività degli avversari, anche se gli ospiti riescono a colpire una traversa e a fare il gol della bandiera, per questo primo tempo, grazie al contributo di Fermigi. Il secondo tempo, dopo una prima frazione così frenetica, si attesterà su ritmi più bassi e i gol latiteranno fino a quando non segnerà il Fiesole grazie ad un lampo di Brunelli, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto e a marcare il tabellino a tempo praticamente quasi scaduto. Nella terza frazione, che sarà la più equilibrata di tutte, vincerà ancora il Fiesole, ma la Rufina, con un moto di orgoglio, dopo il primo gol di Capitelli (che firma il suo personale poker) riuscirà a pareggiare i conti con Leonetti, che segna con un gran gol dal vertice destro dell'area; ma la gioia del gol per gli ospiti durerà poco e il pareggio dovrà lasciare il posto alla doppietta di Ciabini, che fa 3-1 e chiude la partita.
Calciatoripiù: Carpitelli e Lombardi per il Fiesole. Nell'Audax Rufina Leonetti e Fermigi.
FIESOLE: Pecchioli, Berretta, Ciabini, Santini, Lombardi, Brunelli, Carpitelli, Tilli, Sabatini All.: Francesco Magrini.<br >AUDA. RUFINA: Giorgi, Brilli, Bellandi, De Luca, Benvenuti, Leonetti, Pesci M., Tamagnini, Scotti, Fermigi, Casini. All.: Leonardo Bacciotti.<br >PARZIALI: 4-1; 1-0; 3-1.<br >
RETI: Carpitelli 4, Ciabini 2, Santini, Brunelli, Leonetti, Fermigi.
Grande vittoria per il Fiesole, che grazie a una prestazione molto convincente e bella di tutta la squadra, batte l'Audax Rufina sfoderando tre tempi degni di essere ricordati. Oggi la formazione di mister Magrini ha girato veramente bene e tutti i componenti della rosa hanno disputato una partita intelligente e molto prolifica dal punto di vista delle reti messe a segno. Nel primo tempo i padroni di casa entrano molto convinti in campo e nel giro di pochi minuti mettono a ferro e fuoco la difesa dell'Audax Rufina, grazie alla bella tripletta di Capitelli e al gol di Santini. L'Audax Rufina, nonostante abbia avuto un buon approccio alla gara, niente può contro la grande grinta e esplosività degli avversari, anche se gli ospiti riescono a colpire una traversa e a fare il gol della bandiera, per questo primo tempo, grazie al contributo di Fermigi. Il secondo tempo, dopo una prima frazione così frenetica, si attesterà su ritmi più bassi e i gol latiteranno fino a quando non segnerà il Fiesole grazie ad un lampo di Brunelli, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto e a marcare il tabellino a tempo praticamente quasi scaduto. Nella terza frazione, che sarà la più equilibrata di tutte, vincerà ancora il Fiesole, ma la Rufina, con un moto di orgoglio, dopo il primo gol di Capitelli (che firma il suo personale poker) riuscirà a pareggiare i conti con Leonetti, che segna con un gran gol dal vertice destro dell'area; ma la gioia del gol per gli ospiti durerà poco e il pareggio dovrà lasciare il posto alla doppietta di Ciabini, che fa 3-1 e chiude la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carpitelli </b>e <b>Lombardi </b>per il Fiesole. Nell'Audax Rufina <b>Leonetti </b>e <b>Fermigi</b>.