- Pulcini B
- Scandicci
-
1 - 3
- Rinascita Doccia
SCANDICCI: Berti, Biagioni, Bianchi, Gagliardo, Guasti, Laporta, Lo Giudice, Mokanu, Sassi, Toselli. All.: Marco Crocini.
RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Vitale, Cadetto, Comparini, Gonfiantini, Biagioni, Tapinassi, Giorgetti, Piatti, Ciaurri. All.: .
RETI: Sassi, Piatti, Tapinassi, Biagioni.
NOTE: 1-0; 0-2; 0-1.
En plein di vittorie per il Rinascita Doccia sul campo dello Scandicci, un 1-3 che non lascia dubbi sui meriti della banda di Pieraccioli. E dire che la partita non era cominciata certo nel migliore dei modi, per il Doccia: a passare in vantaggio nel primo tempo è infatti lo Scandicci, che approfitta dell'unica palla-gol costruita in tutto il primo tempo per segnare il gol che gli vale la prima mini-vittoria della giornata. La rete che decide il primo tempo porta la firma di Sassi, che controlla il pallone al limite dell'area di rigore e con una cannonata di collo pieno lo scaraventa all'incrocio dei pali. Il gol e la sconfitta subiti nel primo tempo costringono il Doccia a cambiare atteggiamento: nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà lo Scandicci, ora costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per difendere un punto di vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, il vantaggio guadagnato dai padroni di casa nel primo tempo a lungo non dura: con un micidiale uno-due firmato Piatti e Tapinassi il Doccia non solo pareggia ma addirittura ribalta il risultato. Ricapitolando: nel conto dei gol è avanti il doccia per due a uno, in quello dei tempio vinti siamo a uno per lo Scandicci e a uno per il Doccia. Si decide tutto nell'ultimo spicchio di gara, dunque. E nell'ultimo spicchio di gara la spunta il Doccia, che grazie al tocco preciso dalla media distanza di Biagione vince il terzo tempo per 0-1 e la partita per 1-3.
Calciatoripiù: Piatti, Patrignani (Rinascita Doccia).
SCANDICCI: Berti, Biagioni, Bianchi, Gagliardo, Guasti, Laporta, Lo Giudice, Mokanu, Sassi, Toselli. All.: Marco Crocini. <br >RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Vitale, Cadetto, Comparini, Gonfiantini, Biagioni, Tapinassi, Giorgetti, Piatti, Ciaurri. All.: .<br >
RETI: Sassi, Piatti, Tapinassi, Biagioni. <br >NOTE: 1-0; 0-2; 0-1.
En plein di vittorie per il Rinascita Doccia sul campo dello Scandicci, un 1-3 che non lascia dubbi sui meriti della banda di Pieraccioli. E dire che la partita non era cominciata certo nel migliore dei modi, per il Doccia: a passare in vantaggio nel primo tempo è infatti lo Scandicci, che approfitta dell'unica palla-gol costruita in tutto il primo tempo per segnare il gol che gli vale la prima mini-vittoria della giornata. La rete che decide il primo tempo porta la firma di Sassi, che controlla il pallone al limite dell'area di rigore e con una cannonata di collo pieno lo scaraventa all'incrocio dei pali. Il gol e la sconfitta subiti nel primo tempo costringono il Doccia a cambiare atteggiamento: nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà lo Scandicci, ora costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per difendere un punto di vantaggio che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, il vantaggio guadagnato dai padroni di casa nel primo tempo a lungo non dura: con un micidiale uno-due firmato Piatti e Tapinassi il Doccia non solo pareggia ma addirittura ribalta il risultato. Ricapitolando: nel conto dei gol è avanti il doccia per due a uno, in quello dei tempio vinti siamo a uno per lo Scandicci e a uno per il Doccia. Si decide tutto nell'ultimo spicchio di gara, dunque. E nell'ultimo spicchio di gara la spunta il Doccia, che grazie al tocco preciso dalla media distanza di Biagione vince il terzo tempo per 0-1 e la partita per 1-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piatti</b>, <b>Patrignani </b>(Rinascita Doccia).