- Pulcini B
- Sestese
-
6 - 0
- Rinascita Doccia
SESTESE: Ceccatelli, Ferroni, Bossio, Santangelo, Novelli, Chiaverini, Boschi. Entrati: Pinochi, Talbi. All.: Marco Checcucci.
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cadetto, Gonfiantini, Vitale, Boddi, Tapinassi, Comparini. Entrati: Cocchi, Salvi. All.: Michele De Luca.
RETI: 10' Chiaverini, 24' e 34' Talbi, 26' e 29' Santangelo, 33' Boschi.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Netta vittoria della Sestese che si aggiudica tutti i parziali nella sfida contro i cugini di Doccia. Partono subito forte i ragazzi guidati da Marco Checcucci che, nei primi minuti, creano diverse occasioni con Novelli e Boschi. Molto bravo è Franceschini a mantenere la porta inviolata, soprattutto quando respinge con le gambe una conclusione di Boschi, arrivato solo davanti al portiere. Il gol del vantaggio locale arriva comunque al 10', al culmine di un'azione di pregevole fattura: Novelli pesca Chiaverini in ottima posizione per la conclusione vincente a rete. Il Doccia reagisce e porta al tiro Tapinassi (parata facile di Ceccatelli) e Vitale che manda alto un calcio di punizione. Nella seconda frazione, dopo un'iniziale fase di equilibrio, la Sestese accelera con decisione e segna ripetutamente. Al 24' è Talbi ad andare a rete con un bel pallonetto che Franceschini sfiora solamente. Altre due segnature, in rapida successione, nascono dal piede particolarmente caldo di Santangelo, che va a segno con tiri dalla distanza. Nell'ultimo tempo arriva finalmente il gol di Boschi che, al 33', indovina il diagonale vincente. Ancora in gol Talbi un minuto dopo, a fissare il risultato finale. Nei restanti minuti, infatti, Franceschini sventa due pericolose conclusioni ancora di Boschi e Ceccatelli nega, con una bella parata, la gioia del meritato gol della bandiera a Comparini.
Calciatoripiù: Santangelo, Novelli e Boschi, che è l'attaccante più insidioso, anche se non il più concreto per il numero di occasioni avute, nella Sestese; nel Rinascita Doccia in evidenza Cadetto, Comparini e il portiere Franceschini, che con alcuni ottimi interventi contiene il passivo della sua squadra.
SESTESE: Ceccatelli, Ferroni, Bossio, Santangelo, Novelli, Chiaverini, Boschi. Entrati: Pinochi, Talbi. All.: Marco Checcucci.<br >RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cadetto, Gonfiantini, Vitale, Boddi, Tapinassi, Comparini. Entrati: Cocchi, Salvi. All.: Michele De Luca.<br >
RETI: 10' Chiaverini, 24' e 34' Talbi, 26' e 29' Santangelo, 33' Boschi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Netta vittoria della Sestese che si aggiudica tutti i parziali nella sfida contro i cugini di Doccia. Partono subito forte i ragazzi guidati da Marco Checcucci che, nei primi minuti, creano diverse occasioni con Novelli e Boschi. Molto bravo è Franceschini a mantenere la porta inviolata, soprattutto quando respinge con le gambe una conclusione di Boschi, arrivato solo davanti al portiere. Il gol del vantaggio locale arriva comunque al 10', al culmine di un'azione di pregevole fattura: Novelli pesca Chiaverini in ottima posizione per la conclusione vincente a rete. Il Doccia reagisce e porta al tiro Tapinassi (parata facile di Ceccatelli) e Vitale che manda alto un calcio di punizione. Nella seconda frazione, dopo un'iniziale fase di equilibrio, la Sestese accelera con decisione e segna ripetutamente. Al 24' è Talbi ad andare a rete con un bel pallonetto che Franceschini sfiora solamente. Altre due segnature, in rapida successione, nascono dal piede particolarmente caldo di Santangelo, che va a segno con tiri dalla distanza. Nell'ultimo tempo arriva finalmente il gol di Boschi che, al 33', indovina il diagonale vincente. Ancora in gol Talbi un minuto dopo, a fissare il risultato finale. Nei restanti minuti, infatti, Franceschini sventa due pericolose conclusioni ancora di Boschi e Ceccatelli nega, con una bella parata, la gioia del meritato gol della bandiera a Comparini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santangelo</b>, <b>Novelli </b>e <b>Boschi</b>, che è l'attaccante più insidioso, anche se non il più concreto per il numero di occasioni avute, nella Sestese; nel Rinascita Doccia in evidenza <b>Cadetto</b>, <b>Comparini </b>e il portiere <b>Franceschini</b>, che con alcuni ottimi interventi contiene il passivo della sua squadra.